Jörg-Andreas Bötticher - Pubblicato da cristina inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Programma
Elaborazioni di corali e trascrizioni di concerti e sonate

Jörg-Andreas Bötticher
Toccata sopra la Monica (Improvisation)

Girolamo Frescobaldi (1583–1643)
Partita sopra la Monica

Jean-François Dandrieu (1682–1738)
Une jeune Pucelle (Noels, Paris o.J.)

Johann Ludwig Krebs (1713–1780)
Von Gott will ich nicht lassen

Preludio in si bemolle maggiore, Adagio

Georg Friedrich Händel (1685–1759)
Concerto per organo op. 4, n. 2 in si bemolle maggiore

Johann Sebastian Bach (1685-1750)
Preludio e fuga in re minore BWV 539 dalla Sonata in sol minore BWV 1001 per violino solo

Sinfonia della Cantata BWV 56 "Ich steh mit einem Fuss im Grabe"

Concerto in la minore BWV 593 dal Concerto per violino di Vivaldi op. 3, 8

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Ensemble del CONSERVATORIO C. MONTEVERDI di Bolzano Il Bolzano Festival Bozen è una vera festa per la città, un’improvvisa esplosione di musica. Non ci sono infatti solo le star internazionali nelle grandi sale da concerto: la musica si diffonde, fuoriesce coinvolgendo il tessuto urbano in una capillare esperienza di ascolto. Ti potrà capitare quindi di entrare in un cortile e trovare tamburi, marimbe e xilofoni, oppure trombe, flauti, corni e fagotti. Con “Musica in Cortile” il festival si insinua tra le case e grazie al talento degli studenti del Conservatorio di Bolzano offre a tutti i cittadini dei preziosi momenti di musica, in cui ascoltare partiture di diverse epoche, provenienti da diverse parti del mondo. Nelle calde serate di fine estate esci in strada o affacciati alla finestra, la musica classica ti aspetta!
  • Sebastian Bohren, violino Accademia d'archi di Bolzano Heinz Holliger, oboe e direzione Johann Sebastian Bach (1685 - 1750) Concerto in La maggiore BWV 1055 per oboe d'amore e archi Frank Martin (1890 - 1974) Polyptyque per violino e due piccole orchestre d'archi Arthur Honegger (1892 - 1955) Sinfonia n. 2 H 153

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..