Südtirol Jazzfestival Alto Adige: The Shift - Angelika Niescier, Jim Black, Florian Weber, Gianluca Petrella, Chris Tordini - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Angelika Niescier - sax
Jim Black - dr
Florian Weber - p
Gianluca Petrella - trp
Chris Tordini - b
Esperimento e, nel contempo, première: un quintetto di classe superiore debutta in Alto Adige
Angelika Niescier e Jim Black si sono incontrati nel 2012 durante il Südtirol Jazzfestival Alto Adige, decidendo poi di esibirsi insieme, naturalmente sempre in Alto Adige, per dare vita a un progetto ambizioso: questo quintetto effettuerà le sue prove e suonerà live per la prima volta a Bolzano. Una première, dunque, di cinque virtuosi: Angelika Niescier, una delle donne più eccezionali sulla scena del jazz europeo; Jim Black, uno dei più influenti batteristi del jazz moderno; Gianluca Petrella, tra i più autorevoli trombonisti del jazz; Chris Tordini, di casa nei club di New York e pianista di successo in Europa e USA; Florian Weber, compositore che combina in modo convincente jazz e musica classica.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • LIVE: The Matt Project (Rock, soul, funk_Verona,IT) DJ: Ricky & Mr. Alex (70s. 80s, Rock, funk) Start 21,30 Enty 10 €
  • WORLD-MUSIC-FESTIVAL - Titlá (BZ): „di erschtn 35 Johr sein umma“ Peter Riffeser: violin, mandolin, concertina, vocals Hermann Kühebacher: bagpipes, futes, vocals Toni Taschler: accordion, tuba, vocals Eduardo Rolandelli: guitar, vocals Peter Paul Hofmann: bass, styrian accordion, drums Da oltre 35 anni Titlá, la folk band più nota dell’Alto Adige, incanta il pubblico con un sound unico, in cui sonorità irlandesi e celtiche si intrecciano con la tradizione tirolese. Con le loro composizioni originali – a volte energiche e ruvide, a volte delicate e intime – e i testi cantati rigorosamente in dialetto, i cinque musicisti celebrano un’identità musicale autentica e senza compromessi. Il programma attuale offre un viaggio emozionante attraverso oltre tre decenni di storia artistica, ricco di colori, ricordi e grande musica.
  • Leonhard Tutzer spielt das Gesamtwerk für Orgel von J.S. Bach, 20. Konzert

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..