Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
Il Trio che ha accompagnato spesso Stefano di Battista presenta un repertorio originale con ospite il sassofonista Paolo Recchia, già suonava già con Andera Pozza e Fabrizio Bosso.
Vokalensemble Lauschwerk
Concerto Stella Matutina
Martin Steidler, direzione
JOHANN SEBASTIAN BACH
Cantate d'Avvento BWV 36, 61 e 132
In collaborazione con
Azienda di Soggiorno di Bolzano
Mercatino di Natale di Bolzano
Südtiroler Kulturinstitut
Jakob Seiwald: vocals
Günther Pfeifhofer, Alex Radmüller, Korbinian Hofmann, Walter Brugger, Sonja Messner: saxophones
Willi Prader, Andreas Schwärzer, Berni Brugger, Tobias Mitterhofer, Elias Weissteiner: trumpets
Florian Lanz, Alex Grünfelder, Jörg Bergmeister, Michael Taschler: trombones
Stefan Oberhofer: piano
Luis Zöschg: guitar
Hannes Mayr: bass
Peter Paul Hofmann: drums
Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner.
Da 41 anni la Big Band Intica è sinonimo di swing e versatilità musicale. Con Jakob Seiwald come carismatico cantante e sotto la direzione di Peter Paul Hofmann, la band reinterpreta in chiave jazz i classici successi natalizi americani nello stile di Frank Sinatra, Michael Bublé e Tony Bennett.
Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar.
Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00.
Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
Stanley Williams: lead vocals
Angela Dunn: tenor/piano
Paula Granger: piano/alto
Lynn Williams: alto
Pearlie Tyle: soprano, lead vocals
Deborah Larkins: alto
Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner
La caratteristica distintiva di New Orleans è la sua straordinaria varietà culturale. I Real Soul of Gospel incarnano il vero spirito di tale diversità. Questo gruppo musicale, dalle profonde radici gospel di New Orleans, riflette l’unicità e lo stile della città, in particolare durante le esibizioni dal vivo. Composto da cantanti gospel provenienti dal Sud degli Stati Uniti, il gruppo ha iniziato a esibirsi per strada e nelle chiese fin dall’infanzia. Pearlie Tyler, Deborah V. Larkins, Paula Granger, Lynn Williams e Angela Dunn provengono tutte da famiglie appartenenti alla comunità gospel locale.
Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar.
Supplemento di 20 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00.
Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..