Kit Armstrong | pianoforte - Pubblicato da cristina inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Kit Armstrong | pianoforte
William Byrd: Voluntarie (Nevell XLII)
William Byrd: Fancy (Nevell XXXVI, FVB CIII)
Jan Pieter Sweelinck: Fantasia in G
J. S. Bach: Preludio e fuga in la min. BWV 894
W. A. Mozart: Fantasia e fuga in do magg. KV 394
Liszt/Busoni: Fantasia e fuga "Ad nos, ad salutarem undam"

Sono trascorsi cinque anni dall’esibizione dell’allora diciottenne pianista e compositore americano Kit Armstrong per la Società dei Concerti di Bolzano, esibizione coronata da grande successo di pubblico. Da allora la carriera di Armstrong è cresciuta notevolmente e la sua agenda è fitta di appuntamenti nelle più famose sale concertistiche del mondo. Il 22 marzo lo potremo nuovamente riascoltare a Bolzano in un programma alquanto insolito ma interessante che potremmo denominare “Fantasia” e comprendente opere di William Byrd (Voluntarie), Jan Pieter Sweelinck (Fantasia), di J. S. Bach, (Preludio e fuga in la minore BWV 894) e di Liszt/Busoni (Fantasia e Fuga "Ad nos, ad salutarem undam").

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 01 Lug 2024 al 30 Giu 2024
    Tutto è possibile: Questo gruppo diretto dal sassofonista svedese Otis Sandsjö propone un "jazz liquido" influenzato dall'hip-hop e dalla musica elettronica contemporanea. Il loro complesso tessuto sonoro è melodico e al contempo ricco di beat. Nella ricerca di nuove forme di comunicazione i Y-Otis si addentrano in spazi liberi che si estendono fino ai limiti dell'avanguardia. Artists Otis Sandsjö (SE) - sax Petter Eldh (SE) - db Jamie Peet (NL) - dr Dan Nicholls (UK) - key, synth
  • Una atmosfera speciale è offerta da questa interessante messa in scena con tamburi e botti da vino autocostruiti, una ballerina e una giocoliera del fuoco. Tamburi, corni e materiali naturali suonati da un gruppo numeroso (Sissamba), guidato da Max Castlunger, garantiscono un'esperienza sonora emozionante, per accompagnare le streghe danzanti, guidate dalla ballerina Marialuise Stanghier dell'Oltradige e l'incantevole giocoliera del fuoco Corina Walder di Sillian. A ciò si aggiungono i suoni magici del corno delle Alpi e del didgeridoo del musicista svizzero Mathias Müller. Una serata speciale, al di fuori del tempo e dello spazio, un rituale naturale unico per grandi e piccini!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..