61. Festival Pianistico Internazionale Ferruccio Busoni 2016 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

IL PALCO DELLA GIURIA - CAZAL, CHI
OLIVIER CAZAL Pianoforte
Sergej Rachmaninov
Six moments musicaux op.16
KATHERINE CHI Pianoforte
Bach/Busoni
Chorale Prélude No. 5 ‘Ich ruf’ zu dir,
Herr Jesu Christ’ BWV 639
Chorale Prélude No. 6 ‘Herr Gott,
nun schleuss’ den Himmel auf!’ BWV 617
Sergej Rachmaninov
Études-Tableaux op. 39:
n. 2 in la minore a-Moll
n. 6 in la minore a-Moll
n. 8 in re minore d-Moll
n. 9 in Re Maggiore D-Dur
Un'occasione imperdibile per conoscere la giuria del concorso.
Dopo il grande successo della scorsa edizione, ritorna la serie Il palco della Giuria, il lunch concert che vede come protagonisti alcuni membri della giuria delle preselezioni del Concorso Busoni. Il tutto, non a caso, nella sontuosa cornice di Palazzo Mercantile, dove il 31 gennaio 1879 si esibì in concerto un giovanissimo Ferruccio Busoni.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Der Chor Chorylus Haslach-Bozen und die Gruppe TRIOLE' gestalten das Konzert mit dem Thema KAFFEE 21.Mai 2022 um 20.30 Uhr im Pfarrzentrum in Haslach-Bozen, am 25.Mai 2022 um 20.30 Uhr in der Kaffeerösterei CAROMA in Völs uns am 29.Mai 2022 um 20.30 Uhr im Pfarrzentrum in Haslach-Bozen
  • Il quartetto belga Bodies si muove a cavallo tra elettronica dal vivo, jazz e alternative pop. I quattro musicisti intrecciano la diversità urbana di Londra con l'estetica libera dell'improvvisazione radicale statunitense, dando vita a una materia sonora densa, ruvida e viscerale. Ne risulta un gesto di liberazione collettiva, capace di trasformare la rabbia in energia positiva e di intendere la tenerezza non come una posa, ma come una forza consapevole e condivisa. Artists alejandra borzyk (ES/BE) - tsax, fx Camille-Alban Spreng (BE/CH) - synth, fx Mateusz Malcharek (PL) - b Elie Gouleme (FR) - dr
  • MARÍA DUEÑAS Violino ELIM CHAN Direttrice Johannes Brahms Concerto in re maggiore per violino e orchestra, op. 77 Sergej Rachmaninov Sinfonia n. 2 in mi minore, op. 27

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..