Max Turchi - My 60 th Birthday in Music - Pubblicato da ale inside

0
  • Via Pacinotti, angolo ponte Palermo, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

?60 Anni?
A tutto "Rock And Blues" con Band spumeggianti per il "Bluesman" Max Turchi
Appuntamento da non perdere al Biker Bar di Via Pacinotti,angolo ponte Palermo.
•Made in Japan (Deep Purple Cover Band)
•Skarn
•Flex
•Latemar Cowboys
•Cleavage
•Dalton's
•Doctor Mario & C.B.

Max TURCHI, chitarrista leader fondatore della Travel Blues Band propone ormai da anni con il suo progetto, un vasto repertorio di brani classici/storici del British & Chicago Rock Blues e non solo. Infatti la Band spazia anche nel Blues jazzato, nel jazz rock,nel funky blues, nel soul ed altri generi, interpretando grandi musicisti, come Eric Clapton, Gary Moore, Peter Greene, B.B. King, Freddie King, Albert King, Steve Ray Vaughan, Muddy Waters,Robert Cray, Robben Ford, Mike Stern, sottolineando durante gli eventi musicali anche alcuni aneddoti sui medesimi e soprattutto delle brevi descrizioni di questi grandi maestri della chitarra e non solo che lo hanno accompagnato tutta la vita nella propria esperienza e crescita musicale. Tutto questo,con l’intento nel cuore di dare il proprio piccolo contributo a questo pezzo importante della musica degli anni 60/70, affinche’ i giovani sappiano da dove nasce la loro musica contemporanea e i meno giovani perche’ non dimentichino questa epoca di grande vigore compositivo, probabilmente irripetebile.-

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

17.00 - 23.00

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • PAROLE DI FABER – Il Grande Tributo a Fabrizio De André Parole di Faber è il grande spettacolo-concerto dedicato alla musica, alla poesia e all’eredità civile di Fabrizio De André. Prodotto da FKM Productions, lo spettacolo offre un’esperienza musicale autentica e rispettosa, attraverso l’esecuzione dal vivo dei brani più rappresentativi del repertorio di Faber – da Bocca di Rosa a Il pescatore, da La guerra di Piero a Creuza de mä – eseguiti con arrangiamenti fedeli agli originali e alle versioni live più iconiche. A dare vita a questo viaggio musicale è un ensemble di musicisti professionisti, riconosciuti per la loro esperienza e qualità artistica, e un interprete vocale straordinario, selezionato per la somiglianza timbrica e la profondità interpretativa con cui restituisce la voce di De André. Lo studio minuzioso di ogni dettaglio sonoro e stilistico permette di ricreare sul palco la potenza e l’intimità dei concerti del cantautore genovese. Il concerto si arricchisce inoltre di narrazioni fuori campo, immagini d’epoca e contributi video originali, offrendo una lettura coinvolgente e attuale dell’universo umano e artistico di De André. Le sue parole, i suoi temi e la sua visione tornano così a parlare al presente, tra emozione, riflessione e bellezza.
  • Ludwig van Beethoven Quartetto n. 11 in fa min., op. 95 Anton Webern Langsamer Satz (1905) Franz Schubert Quaretto d'archi in la min., D 804, op. 29 (Rosamunde)
  • Lou Marini: sax Alessandro Chiappetta: guitar Gianluca Di Ienno: organ Enro Zirilli: drums Con una carriera leggendaria, continua ancora oggi a lasciare il segno sui palchi di tutto il mondo con la Blues Brothers Band e il James Taylor Quartet. Continua a suonare, scrivere, arrangiare e collaborare con artisti di primo piano, mescolando jazz, blues, rock e soul con un’energia senza tempo. Il suo progetto "Lou Marini & The Italian Groovers” lo vede protagonista di un nuovo viaggio musicale tra classici del blues e composizioni originali. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. Supplemento di 12 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..