Settimane Musicali Meranesi: The Firebirds meet The Pearlettes - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L’eccentrico complesso rock’n’roll dei Firebirds ha avuto l’ottima idea di farsi affiancare dalle signore del
gruppo Pearlettes, e il risultato è un cocktail saporito e spumeggiante di rock’n’roll, rhythm & blues, jazz, swing e canto polifonico, che fa rivivere le sonorità delle Andrew Sisters riportando alla mente gli intrattenimenti televisivi del sabato sera, con danza, boogie, gospel, jazz e musica leggera. Molto azzeccata, poi, è la loro scelta di rivisitare celebri brani classici come „Let’s Have A Party“, „Wake Up Little Susie“, „Da Doo Ron Ron“ o „Proud Mary“, affiancati da successi indimenticabili come „Ich will keine Schokolade“ e „Bei mir bist du schön“. Per questa serata, il Kursaal si trasforma in un music hall, e gli spettatori, comodamente seduti ai tavoli, possono gustare un calice di schiava premiata, compreso nel biglietto d’ingresso.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Effervescente, ritmicamente accentuato e poeticamente profondo: è difficile resistere al jazz-folk di questo duo francese. Dopo "Kahmsïn" (2020) e "Red Sisters" (2021), il gruppo lancia il terzo album "No Dahïs" nel 2023 - con brani che esplorano spazi sonori che includono jazz contemporaneo, musica celtica, turca, nordafricana e armena. Artists Bastien Weeger (FR) - sax, bcl Julien Stella (FR) - bcl
  • L'evento si tiene dal 14 Giu 2024 al 30 Ago 2024
    Nei venerdì a giugno, luglio e agosto, con ingresso serale ridotto i visitatori potranno godere dell'inconfondibile atmosfera delle sere d'estate. Da sperimentare in coppia o con amici! Negli appuntamenti "Trauttmansdorff di Sera", i Giardini coniugano specialità gastronomiche da leccarsi i baffi con musica e atmosfera di grande fascino. Cogliete l'occasione per gustare al Ristorante Schlossgarten squisite prelibatezze godendo di una magnifica vista sul giardino. Se invece preferite una serata più coinvolgente, il Cafè delle Palme farà per voi: nella rilassata atmosfera vicino al Laghetto delle Ninfee potrete sorseggiare un aperitivo ascoltando musica dal vivo (dal 21 giugno). Nel caso in cui vogliate approfondire e conoscere più nel dettaglio i Giardini, potrete partecipare a una visita guidata che, con la luce soffusa della sera, vi mostrerà nuovi emozionanti panorami. Anche il Touriseum, ospitato all'interno di Castel Trauttmansdorff, rimane aperto fino alle ore 23.00 e vi invita a un alla scoperta di 250 anni di storia del turismo alpino.
  • BARITUBE Un nuovo progetto di Helga Plankensteiner con un insolita formazione presenta composizioni originali dei 3 musicisti. RITA MARCOTULLI PIANO SOLO Raccontare storie attraverso le note. Un viaggio immaginario, che prende ispirazione dalla vita di tutti i giorni, dalla natura, dalle esperienze, dalla musica dei diversi colori del mondo. Composizioni originali ma anche suggerite dalle emozioni del momento con una buona parte di improvvisazione.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..