Westbound Generations for Africa 2016 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il gruppo Westbound percorre da molti anni le strade dell’Alto Adige e va anche oltre, entusiasmando tutti con il suo programma ricco di novità. Westcoast e Folk-Rock, California Sound, Simon e Garfunkel, Bruce Springsteen, Fletwood Mac, Qeen, Sting, Adele e tanti altri rendono il concerto un evento indimenticabile. Il fondatore e il leader carismatico della Westbound è il medico Dott. Toni Pizzecco. Con il motto „Generations for Africa“, Westbound riunisce sul palco suonatori e cantanti più e meno giovani, che con la loro musica sensibilizzano il pubblico ai progetti dei Medici dell’Alto Adige per il Mondo.
L’obiettivo di Westbound con i suoi numerosi concerti è sempre stato quello di dare un forte segno di solidarietà con i malati e le persone bisognose dei paesi in via di sviluppo. Dopo aver prodotto nove CD e un DVD, esce in occasione dell’inizio del tour un nuovo CD „Generations for Africa“, che sarà venduto durante i concerti.
Il ricavato del tour estivo 2016 sarà devoluto all’Ospedale di Attat in Etiopia, che i Medici dell’Alto Adige per il Mondo sostengono già da molti anni. Le donazioni che raccoglieremo, serviranno a risanare il reparto di degenza.
I musicisti della Westbound sono: Toni Pizzecco (Voce e Chitarra), Walter Nogler (Voce e Chitarra), Victoria Pizzecco (Voce e Chitarra), Alexandra Pizzecco (Voce e Piano), Philipp Trojer (Voce e Chitarra Elettrica), Mattia Mariotti (Chitarra Elettrica), Marino Sartin (Keyboard), Gabi Janssen (Basso), Christian Wurz (Batteria), Günther Nogler (Musicista ospite).

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • In cooperazione con l’Associazione dei Cori dell’Alto Adige, diversi cori popoleranno i Giardini di Castel Trauttmansdorff e inonderanno con i loro canti allegri la Foresta di Bambù, i Boschi del Nord America e i paesaggi esotici e mediterranei.
  • 40 years jubilee concert La Big Band Intica, fondata nel lontano 1983 a San Candido, festeggia quest`anno il suo 40° anniversario sul palcoscenico, un traguardo notevole per una big band, soprattutto in questi tempi sempre piú veloci. In tutti questi anni, la formazione jazz si é fatta un nome non solo in Alto Adige, ma anche oltre i suoi confini. Sotto la direzione di Berni Brugger, i musicisti provengono ormai da tutto l`Alto Adige, ma soprattutto dalla metà orientale della provincia. A seguire al LANAHOF JAM SESSION con REVENSCH JAZZWORKSHOP LANA TRIO DISASTRO Max Tribus sax Sebastian Gander batteria
  • Per chi è già stato ad un "Hoangort" a Castel Tirolo sa già cosa aspettarsi: nella splendida cornice della Sala dei Cavalieri gruppi di musicisti scaldano l'atmosfera, per poi spostarsi nella corte esterna del castello, dove, accompagnati da balli e canti, il divertimento è assicurato!

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..