Westbound Generations for Africa 2016 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il gruppo Westbound percorre da molti anni le strade dell’Alto Adige e va anche oltre, entusiasmando tutti con il suo programma ricco di novità. Westcoast e Folk-Rock, California Sound, Simon e Garfunkel, Bruce Springsteen, Fletwood Mac, Qeen, Sting, Adele e tanti altri rendono il concerto un evento indimenticabile. Il fondatore e il leader carismatico della Westbound è il medico Dott. Toni Pizzecco. Con il motto „Generations for Africa“, Westbound riunisce sul palco suonatori e cantanti più e meno giovani, che con la loro musica sensibilizzano il pubblico ai progetti dei Medici dell’Alto Adige per il Mondo.
L’obiettivo di Westbound con i suoi numerosi concerti è sempre stato quello di dare un forte segno di solidarietà con i malati e le persone bisognose dei paesi in via di sviluppo. Dopo aver prodotto nove CD e un DVD, esce in occasione dell’inizio del tour un nuovo CD „Generations for Africa“, che sarà venduto durante i concerti.
Il ricavato del tour estivo 2016 sarà devoluto all’Ospedale di Attat in Etiopia, che i Medici dell’Alto Adige per il Mondo sostengono già da molti anni. Le donazioni che raccoglieremo, serviranno a risanare il reparto di degenza.
I musicisti della Westbound sono: Toni Pizzecco (Voce e Chitarra), Walter Nogler (Voce e Chitarra), Victoria Pizzecco (Voce e Chitarra), Alexandra Pizzecco (Voce e Piano), Philipp Trojer (Voce e Chitarra Elettrica), Mattia Mariotti (Chitarra Elettrica), Marino Sartin (Keyboard), Gabi Janssen (Basso), Christian Wurz (Batteria), Günther Nogler (Musicista ospite).

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Avete voglia di una serata in compagnia di amici e di musica tradizionale dal vivo? Allora ciò che ci vuole è una serata in una trattoria di Tirolo. Cinque locali tradizionali accolgono a turno tra le pareti di legno delle loro Stube giovani e non più giovani che desiderano incontrarsi per mangiare, chiacchierare e, perché no, cantare insieme.
  • L'evento si tiene dal 14 Mag 2026 al 17 Set 2026
    Godetevi una serata musicale con la banda musicale di Marlengo e lasciatevi conquistare da un programma vario e ricco di musica coinvolgente. Inizio del concerto: ore 20:30 Luogo: Padiglione musicale di Marlengo A partire dalle ore 20:00 vi invitiamo a godere la serata con bevande fresche. Ingresso libero! La banda musicale di Marlengo vi aspetta! Parcheggio: ampio parcheggio pubblico. Arrivo con i mezzi pubblici: con la linea 212 da Merano a Marlengo) oppure con il treno Val Venosta (fermata: 1 km ca. di distanza). ©TV Marling/Terzer Armin
  • Avete voglia di una serata in compagnia di amici e di musica tradizionale dal vivo? Allora ciò che ci vuole è una serata in una trattoria di Tirolo. Cinque locali tradizionali accolgono a turno tra le pareti di legno delle loro Stube giovani e non più giovani che desiderano incontrarsi per mangiare, chiacchierare e, perché no, cantare insieme.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..