FesteMusicali 2016: Andreas Martin Hofmeir & Guto Brinholi - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Sempre meglio che lavorare! Un cabarett musicale di fiati e corde in bavarese
Musicisti: Andreas Martin Hofmeir, Guto Brinholi
Andreas Martin Hofmeir, bavarese con la coda di cavallo che si presenta sul palco scalzo, ha tanto da raccontare. Non solo è stato membro dello storico gruppo “La Brassbanda”, ma è anche un solista richiesto ed un esperto orchestrale, che sa perfettamente inquadrare il ruolo del suo strumento: “Tanto per fare un esempio, nella sinfonia n. 9 di Dvoràk, i violini suonano all’incirca ventimila note, la tuba sette. Poi c’è il ritornello, quindi diventano quattordici, ma questo non cambia di molto la situazione”, dice Hofmeir. Che è capace di suonare molto più note, Hofmeir lo ha dimostrato in TV in una “gara musicale” contro il violinista di fama mondiale David Garrett.

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Konzertkasse ab 19:30 Uhr; Cassa serale dalle ore 19:30 in poi

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Delfeayo Marsalis: trombone Eric Alexander: tenorsax Renato Chicco: piano Glen Fisher: bass Joris Dudli: drums Il pluripremiato Delfeayo Marsalis, vincitore di un Grammy, è trombonista, compositore e produttore. Nel corso della sua carriera ha effettuato tournée in tutto il mondo al fianco di leggende della musica come Ray Charles, Art Blakey e Max Roach. Art Directors: Michael Lösch & Helga Plankensteiner Il concerto comincia alle ore 21:30 al Laurin Bar. SPECIAL EVENT: Supplemento di 20 Euro sulla prima consumazione a partire dalle 21:00. Info e prenotazione tavolo: Laurin Bar, T 0471 311 570
  • La musicista Giulia Rimonda incontra a Castel Roncolo a Bolzano Matthias Mayr, direttore artistico della Società dei Concerti di Bolzano, per un dialogo seguito da un concerto travolgente. L’atmosfera speciale della nostra sala del castello crea una vicinanza immediata tra artista e pubblico, difficilmente possibile in una sala da concerto tradizionale. L’ingresso gratuito sottolinea la volontà di rendere questa speciale occasione e l’esperienza musicale accessibili a tutte le persone interessate, specialmente ai giovani!
  • Direzione D'Orchestra Michele Mariotti Programma Richard Wagner: Lohengrin: Preludio Richard Strauss: Der Rosenkavalier: Suite AV 145 (arr. A. Rodzinsky) Sergej Prokofjew: Estratti dalle Suites n. 1 op. 64bis e n. 2 op. 64ter da "Romeo e Giulietta" op. 64

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..