Junge Tage, junge Nächte 2013: Karin Nakagawa (Giappone) - Pubblicato da airbagpromo

0
  • Cortile del Karl Anrather Haus, Magré, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nel maggio del 2010 il centro giovanile "Westcoast" ha presentato la prima edizione di „Junge Tage, junge Nächte” a Magrè, un piccolo festival che voleva presentare musica accustica con un impronta originale. Adesso, tre anni dopo, ci sarà la seconda edizione.
Sabato 4 maggio, partendo dalle ore 18.30 nel cortile del Karl Anrather Haus di Magrè suoneranno : Marco Biolcati (Bressanone) con canzoni propri che si ispirano alle canzoni rock/folk degli anni settanta e l’artista giapponese Karin Nakagawa che suonerà con il Koto sia musica tradizionele giapponese, sia musica scritta da lei stessa. Il concerto verrà completato da due formazioni acustiche locali: Junk Love (Montagna/Sarentino) e Simple Men (Cortaccia/Montagna/Egna).
L’ingresso è libero ed in caso di pioggia il concerto si terrà nel Karl Anrather Haus di Magrè. Il link per l’evento su facebook:

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Der Konzertabend beginnt um 18.30 Uhr und endet gegen 23 Uhr.

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 25 Apr 2025 al 26 Apr 2025
    Eintritt: freiwillige Spende Kartenvorverkauf und -reservierung im Tourismusverein Kaltern Gesamtleitung: Verena Rauch
  • Der Chor Chorylus Haslach-Bozen und die Gruppe TRIOLE' gestalten das Konzert mit dem Thema KAFFEE 21.Mai 2022 um 20.30 Uhr im Pfarrzentrum in Haslach-Bozen, am 25.Mai 2022 um 20.30 Uhr in der Kaffeerösterei CAROMA in Völs uns am 29.Mai 2022 um 20.30 Uhr im Pfarrzentrum in Haslach-Bozen
  • > concerto sensoriale al buio Il programma proposto dall’Electa Ensemble, composto da pianoforte, violino e violoncello, si ispira a uno stile musicale innovativo e moderno, che trova la sua piena realizzazione in un elegante gioco di metafore. Protagonista è l’acqua vista come elemento di vita, che col suo suono e con la sua purezza, è capace di accompagnare ogni individuo a una potente ascesa spirituale. L’acqua è continuamente soggetta a trasformazioni fisiche o, in modo più poetico, a "metamorfosi", che possono riflettersi negli stati dell’esistenza e della realtà terrena: metamorfosi che permettono il collegamento con ciò che trascende la realtà materiale, fino al raggiungimento di un etereo "assoluto". I brani che accompagneranno questo viaggio sono composti da Roberto Cacciapaglia e Florian Christl, musicisti contemporanei. Ai brani, durante i quali i musicisti e il pubblico saranno immersi nel buio, si alterneranno parti parlate, volte a sensibilizzare il pubblico all’ascolto di se stessi e di quello che gli elementi naturali hanno da dire. Per motivi legati all’organizzazione dell’evento è necessario presentarsi mezz’ora prima dell’inizio. Evento adatto ad un pubblico di età superiore ai 12 anni

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..