Lana Meets Jazz 2016 - Jugendbigband Südtirol & Rosa Brunello (I) - Pubblicato da ale inside

0
  • Kultur.Lana, Lana, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

ROSA BRUNELLO Y LOS FERMENTOS (I)
David Boato trumpet, flugelhorn
Filippo Vignato trombone, efxs
Rosa Brunello doublebass
Luca Colussi drums, percussions
Il quartetto della giovane bassista veneta presenta una serie di composizioni di apprezzata freschezza e fluidità.
JUGENDBIGBAND
dir: Helga Plankensteiner
Jonas Kostner, Alexander Frener, Tobias Leiter (trumpets), Martina D’Amico, Alex Radmüller, Sofia Carlone, Theo Knappe, Johannes Winkler (saxes), Michael Taschler, Josef La Mendola (trombones), Tobias Psaier (piano), Victoria Winkler (bass), Valentin Ambach (drums).
La bigband giovanile organizzata dal Muspilli di Merano suona composizioni di autori dell' Altoadige, Tirolo e Trentino (Colpi, Marinello, Lösch, Pirchner, Dalsass). tra cui qualche prima assoluta.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • O/Modernt Chamber Orchestra Stockholm & VOCES8 Scholars Ensemble Hugo Ticciati . Danielle de Niese (soprano) . Frederick Long (bass-baritone) Henry & Harry | Potter & Purcell
  • L'evento si tiene dal 25 Giu 2026 al 20 Ago 2026
    Vivete una festa del gusto che unisce armoniosamente gastronomia, vino e musica. I ristoranti di Marlengo vi invitano a scoprire la varietà della cucina regionale – da specialità saporite a dessert irresistibili. Cosa vi aspetta? L’inebriante profumo di piatti appena preparati riempie l’aria. Lasciatevi conquistare da piatti diversi, come succulento filetto di maiale, trota affumicata, tenero tartare, deliziose variazioni di canederli e, per concludere in dolcezza, un tradizionale strudel di mele o una mousse al cioccolato vellutata. Ce n’è davvero per tutti i gusti! Ma non solo il palato sarà deliziato: ad ogni evento Taller & Tuba, gruppi musicali diversi offriranno un accompagnamento musicale tradizionale e coinvolgente per intrattenervi al meglio. Vini pregiati & liquori Oltre ai piaceri culinari, i viticoltori privati di Marlengo, la Cantina Merano e un produttore di liquori di Marlengo presentano i loro migliori vini e liquori. Gustate i prodotti della regione e scoprite l’arte della viticoltura e della distillazione a Marlengo. Quando e dove? Quattro volte all’anno, al parco pubblico di Marlengo. Date: 25/06/2026; 16/07/2026; 30/07/2026; 20/08/2026 Venite a trovarci e vivete una serata all’insegna del gusto e della tradizione. A presto al prossimo Taller & Tuba! Parcheggio: ampio parcheggio pubblico (2h di parcheggio gratuito, poi 0,50€ all’ora) Arrivo con i mezzi pubblici: con la linea 212 da Merano a Marlengo) oppure con il treno Val Venosta (fermata: 1 km ca.). ©TV Marling/Terzer Armin

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..