Fiemme DJ Ski Fest - Pubblicato da ale inside

0
  • Rifugi delle skiarea della Val di Fiemme, Val di Fiemme, TN
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Esilaranti performance deejay sulle piste da sci. I più grandi artisti europei della consolle si esibiscono, a colpi di mixer, nei rifugi delle skiarea della Val di Fiemme: Ski Center Latemar, Alpe Lusia-Bellamonte e Alpe Cermis. Mentre alla sera, dopo le 20.30, Predazzo e Cavalese puntano i riflettori sui migliori deejay italiani, a partire dai protagonisti di Radio 105.
Venerdì 1 aprile, nella piazza centrale di Predazzo, entra in scena il Dj Set di Andrea Belli di Radio 105, noto regista del programma “105 IndaKlubb”.
Sabato 2 aprile, in piazza Italia, a Cavalese, prende vita il Dj Set di altre due star di Radio 105: Spyne dello Zoo di Radio 105 e Ylenia.
Le serate di Predazzo e Cavalese sono aperte dal deejay Andrea Torres e dal vocalist Chicco Montini, entrambi “resident” del locale The Club di Tesero, in collaborazione con l’agenzia Reverse.

Contatti :

  • Indirizzo : Rifugi delle skiarea della Val di Fiemme, Val di Fiemme, TN
  • Sito Web : www.visitfiemme.it

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 29 Mar 2016 al 03 Apr 2016

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Il nostro obiettivo è offrire alle band locali un palcoscenico per valorizzare e promuovere la cultura musicale di Lana e dintorni. Crediamo che la diversità della nostra società debba essere vissuta e celebrata attraverso una vasta gamma di generi musicali. Lo Stromkeller è aperto a tutte le fasce d'età, e il nostro variegato mix di generi musicali offre qualcosa per tutti i gusti. Sabato 21 marzo il JUX Lana diventa il tempio del metal! Sul palco Blimey, Median e come headliner Norman Bates. Si parte alle 20 al JUX Lana – pesante, carico e senza compromessi 🔥
  • L'evento si tiene dal 20 Dic 2025 al 06 Feb 2026
    I concerti Candlelight sono un'esperienza musicale e multi-sensoriale in luoghi mozzafiato illuminati dalla luce confortante delle candele. Acquista subito i tuoi biglietti per questo Candlelight: Tributo a Hans Zimmer a Bolzano! Informazioni generali Durata: 60 minuti (circa). Le porte aprono 30 minuti prima dell'inizio del concerto. Non saranno consentiti ritardi Requisiti di età: da 8 anni in su. I minori di 16 anni devono essere accompagnati da un adulto Accessibilità: questo luogo dispone di un accesso disabili - I posti sono assegnati all'arrivo, in base al tipo di biglietto acquistato Programma provvisorio The Ecstasy of Gold (from The Good, The Bad and The Ugly) A Fistful of Dollars Once Upon a Time in the West Giù la testa (Main Theme) La Califfa Metti una sera a cena (from Love Circle) Here’s to you (from Sacco e Vanzetti) Romanzo (from Novecento) The Untouchables Chi Mai (from Le Professionel) Love Theme (from Cinema Paradiso) Deborah's Theme (from Once Upon a Time in America) Canone Inverso Playing Love (from The Legend of 1900) Gabriel's Oboe (from The Mission) Musicisti 9 ottobre, 20 dicembre - Matteo Gobbini - pianista 6 febbraio - Giuseppe Califano - pianista

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..