Motörhead - Saxon - Girlschool - ANNULLATO! - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

40ESIMO ANNIVERSARIO DEI MOTÖRHEAD: NUOVO ALBUM E TOUR MONDIALE
Il 2015 segna il 40esimo annniversario dei Motörhead e la band non si è lasciata sfuggire l’occasione di rimarcare il traguardo dei quattro decenni di attività: il 28 agosto 2015 pubblicheranno il loro ventiduesimo album in studio, “Bad Magic“, tramite la UDR Music/Motörhead Records con distribuzione italiana Warner. Prodotto agli NRG Studios dall’amico di lunga data Cameron Webb, la nuova fatica discografica arriva dopo un periodo molto difficile che ha colpito il frontman Lemmy e mostra una band più forte di prima.
Scritto e registrato in studio dalla band stessa per la prima volta nell’era Kilmister/Campbell/Dee, il nuovo approccio “live” che caratterizza il sound di “Bad Magic” riporta alle prime attitudini musicali dei Motörhead presentandosi come uno dei migliori dischi mai prodotti dalla band.
UNICHE DATE ITALIANE: MILANO E TRENTO
I Motörhead sono in tour nel corso dell’estate per partecipare a diversi festival, tra cui il Rock am Ring/Rock im Park in Germania, il Glastonbury in Inghilterra e il Fuji Rock in Giappone; poi, a partire da novembre, la band intraprenderà il suo “Anniversary Tour” in Europa, con inizio fissato per il 15 del mese allo Zenith di Parigi e tappe già stabilite in Germania, Danimarca, Norvegia e Finlandia. I Motörhead faranno due concerti in Italia, dei quali uno al PalaTrento il 20 febbraio 2016.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Lilia Ianeva Satta, soprano Roberto Satta, pianoforte Musiche di don Gaetano Castiglia e Antonella Poli
  • Duo Ellipsis Alberto Cesaraccio, oboe Alessandro Deiana, chitarra Dall’Ameria all’Asia Musiche di L. Boutros, R. Di Marino, A. Cesaraccio, B. Kovats Con la partecipazione di studenti dei corsi di Occidente verso Oriente e del Liceo Musicale Bonporti di Trento
  • Il concerto FOOD nasce dal lavoro a quattro mani di Paolo Fresu e Omar Sosa, due artisti straordinari, che uniscono mondi musicali diversi in un dialogo di suoni, culture e sapori. Un viaggio sonoro che intreccia musica, suoni e voci raccolti in cucine, cantine e ristoranti di tutto il mondo: dal tintinnio dei bicchieri all’olio che sfrigola, fino alle voci di chi prepara e vive il cibo, in italiano, sardo, friulano, spagnolo, francese, inglese e giapponese. Ogni elemento diventa parte di una partitura che racconta ricette, ambientazioni culinarie e socialità. FOOD esplora il piacere del gusto, della convivialità e della scoperta, riflettendo anche sull’importanza di una sana alimentazione e sulla sostenibilità del cibo. Un’esperienza multisensoriale che invita a riflettere sulla dimensione etica e culturale del nutrirsi, con la magia e poesia di due tra i più ispirati interpreti della musica contemporanea. Fresu e Sosa danzano attorno a un mix di jazz, musica latina, africana e world music, creando un linguaggio musicale unico e coinvolgente.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..