Manuel Randi con Marco Delladio - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Manuel Randi è un brillante chitarrista, clarinettista e compositore di Bolzano. La sua poliedricità gli permette di collaborare con i più rinomati artisti a livello nazionale ed internazionale. Attualmente è membro del “Herbert Pixner Projekt”, con il quale è in tour tutto l’anno. Il nuovo album di Manuel Randi si chiama “New Old Songs” e contiene 13 autocomposizioni nel segno della varietà. Si trova il gypsy jazz come il klezmer, la reinterpretazione di un noto walzer, musica latino-americana, dei Balcani e tenere ballate. “New Old Songs” sono ritmi travolgenti, assoli fulminanti e gioia di suonare, unita alla perfezione tecnica e un sapiente fraseggio. Il programma del concerto contiene una scelta di pezzi dal nuovo cd, ma anche pezzi finora non pubblicati per chitarra solista. A supporto di Manuel Randi, alla chitarra ritmica, Marco Delladio.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ORCHESTRA HAYDN MARIANGELA VACATELLO Pianoforte ALESSANDRO BONATO Direttore Gioachino Rossini L’italiana in Algeri, Sinfonia Giuseppe Verdi Nabucco, Sinfonia Sergej Rachmaninov Concerto per pianoforte n. 2 in do minore, op. 18 Giuseppe Verdi Giovanna d’Arco, Sinfonia Giuseppe Verdi I Vespri siciliani, Sinfonia Ingresso libero In caso di pioggia il concerto si terrà all’Auditorium in via Dante, Bolzano.
  • VALERIA BRUZZONE Vocalist MAL D'ESTRO TRIO Claudio Massola Bruno Giordano Alessandro Delfino PROGRAMMA Il quartetto propone un viaggio raffinato nella canzone d’autore, unendo la voce intensa di Valeria a due polistrumentisti e al pianoforte. Tra classica, jazz e tradizione popolare, il gruppo reinterpreta brani di Gaber, Testa, Civello e Barbieri, accanto a composizioni originali e pagine della tradizione ligure. Ne nasce uno spettacolo fresco, vivo e coinvolgente, ricco di creatività, improvvisazione e un linguaggio musicale personale.
  • Franz Schubert Sonata in Sol Maggiore, D. 894 op. 78 Fryderyk Chopin Mazurka in si minore, op. 33 n. 4 (Mesto) Mazurka in mi minore, op. 41 n. 2 (Andantino) Mazurka in fa minore, op. 63 n. 2 (Lento) Prelude in do diesis minore, op. 45 Sonata n. 2 in si bemolle minore, op. 35

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..