YOUNG & MUSEUM – LIVE MUSIC - FERBEGY? & JOHANNES STÖTTER - Pubblicato da melanie inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Tre serate di musica live, in tre differenti musei dell'Alto Adige, con tre delle nostre migliori giovani band e tre generi differenti!
Questo è Young & Museum live music, un'operazione curata dall'agenzia Unclevanja in collaborazione con la ripartizione Musei della Provincia di Bolzano.
Lo scopo del progetto è avvicinare i giovani al mondo dei musei, usando la musica come medium, dedicandole il ruolo culturale che le compete.
Tutti i concerti saranno ad INGRESSO GRATUITO, inizieranno alle ore 21 e avranno luogo anche in caso di pioggia.



FERBEGY?:
Figli del folk rock anni Settanta (The Who, Humble Pie, Fairport Convention, Jefferson Airplane, Stone the Crows, Nick Drake), lo rielaborano in chiave contemporanea ed aggiornato ai suoni del terzo millennio grazie alle influenze indie folk (Fleet Foxes, Grizzly Bear).?Già finalisti di Italia Wave, grazie alla vittoria di Upload nel 2010 hanno condiviso il palco con Echo and The Bunnymen e U.N.K.L.E. e hanno registrato il primo lavoro, con David Lenci al Redhouse Studio di Senigallia.?Concerti e tour in Italia e Germania, in compagnia di Kill it Kid, Ben Kenney (Incubus), Julie Christmas e Beatsteaks, tra gli altri. ?A quattro anni di distanza dalla prima registrazione, è arrivato il primo LP ufficiale "Soul Echoes”?https://www.2343ec78a04c6ea9d80806345d31fd78-gdprlock/ferbegy


JOHANNES STÖTTER
la serata sarà impreziosita dal live body painting del campione del mondo, artista, musicista e soprattutto “fine art bodypainter” Johannes Stötter.
CAMPIONE DEL MONDO 2012, Vice Campione del Mondo 2011 e il 2014, Campione Italiano 2011 e 2013, vincitore del Bodypainting North American Championship 2013 e vincitore del premio "International Fine Art Bodypainting Award" 2014.
http://www.johannesstoetterart.com/?

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Romanus Weichlein: sonate e duetti per tromba da “Encaenia musices“ (1695) Christian Gruber & Martin Patscheider, tromba naturale Gottfried von der Goltz & Karoline Echeverri, violino barocco Joanna Michalak & Nina Pohn, viola barocca Annekatrin Beller, violoncello barocco Barbara Fischer, violoneda 16' & 8' Andreas Arend, tiorba Peter Waldner, organo positivo Gottfried von der Goltz, violino barocco & direzione Nel 1685, le monache dell'abbazia di Nonnberg, nei pressi di Salisburgo, si stabilirono nel monaste-ro di Sabiona. Sei anni dopo vi invitarono Romanus Weichlein, un musicista conventuale che si era già fatto un nome nel suo convento di origine a Lambach. In occasione del concerto nella chiesa del Seminario Maggiore di Bressanone, l'ensemble di musica antica vita & anima eseguirà sonate tratte dalla raccolta di Weichlein intitolata "Encaenia Musices”. Vi si racchiudono delicate musiche da camera alto-barocche alla maniera di Biber, ma con un'impronta del tutto particolare: le contraddi-stinguono magnificenza, solennità e brillantezza. Si tratta di un'impressionante testimonianza dell'eccellente qualità della musica prodotta presso il monastero di Sabiona. In collaborazione con la serie di concerti di musica antica Innsbrucker Abendmusik, i Musei Provinciali dell'Alto Adige ed il Festival musica sacra.
  • Il concerto "GIANNI '70" vede in occasione del settantesimo compleanno di Gianni Ghirardini, grande musicista altoatesino, figlio della nostra Vipiteno, l'occasione di ripercorrere i suoi 50 anni di carriera, con l'alternarsi sul palco delle band più significative della sua esperienza musicale. Ingresso libero.
  • denominata: “ Città di Vipiteno” organizzata da: Coro Cima Bianca – Ana – CAI – Comitato Educazione permanente Vipiteno con il patrocinio della Provincia Autonoma di Bolzano – Ripartizione cultura italiana e Federazione Cori dell’Alto Adige. Alla manifestazione parteciperanno i seguenti Cori: -Coro Cima Bianca di Vipiteno -Coro S. Maurizio di Vigasio (VR) -Coro Ana – Piani di Bolzano Ingresso libero con donazione volontaria

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..