Trauttmansdorff di Sera - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Per chi cerca invece momenti di relax in compagnia, i venerdì d'estate offrono l'occasione di un aperitivo lungo con musica dal vivo al Café delle Palme sul Laghetto delle Ninfee. Da giugno ad agosto, l'orario prolungato di apertura dei Giardini previsto il venerdì offre l'occasione per iniziare al meglio il weekend: speciali visite guidate serali abbinate ad un ricco programma di eventi collaterali dedicati alle mostre temporanee e, per concludere in bellezza, la degustazione di un piatto a tema al Ristorante Schlossgarten.
Musica al Café delle Palme:
05.06.2015 - Simply Smooth
12.06.2015 - no music! Rock the Lahn Festival
19.06.2015 - Tire Bouchon
26.06.2015 - Nik Lee & The Marcos
03.07.2015 - Bayou Side
10.07.2015 - Tire Bouchon
17.07.2015 - Nik Lee & The Marcos
24.07.2015 - Bayou Side
31.07.2015 - Tire Bouchon
07.08.2015 - Nik Lee & The Marcos
14.08.2015 - Simply Smooth
21.08.2015 - Tire Bouchon
28.08.2015 - Nik Lee & The Marcos

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 05 Giu 2015 al 28 Ago 2015

Note sugli orari :

ore 18:00 - 23:00 Uhr

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Una produzione a cura dell'Associazione Idea con Giada Bucci (soprano)--Barbara Ferrari (pianoforte)--Stefania Liguori (voce narrante) La Performance Un viaggio emozionale tra musica e parola che ridà voce alle grandi figure del mito greco. Attraverso un’intima formazione in trio — canto, pianoforte e narrazione — lo spettacolo rilegge le storie di eroine e divinità dell'antichità per esplorare la complessità dell’universo femminile moderno. Le note del pianoforte e l'espressività del canto si intrecciano al racconto narrato, trasformando il mito in uno specchio in cui riflettere temi universali come la resilienza, la ricerca della propria identità e la forza interiore delle donne di ogni tempo. L'Esposizione Artistica A fare da cornice e completamento alla performance, l'evento ospita una mostra di dipinti selezionati dell'Associazione Idea. Le opere, incentrate esclusivamente su soggetti femminili, creano un dialogo visivo con il pubblico, offrendo diverse sfumature della figura della donna tra estetica, simbolismo e realtà. Aperitivo a seguire Entrata con donazione libera
  • The Spirit of Freddie Mercury The Musical Tribute Show! Prevendita biglietti: da subito in tutte le librerie Athesia e online su ww.ticketone.it. Tributo al brillante campione della storia della musica Freddie Mercury è stato uno dei cantanti rock e delle personalità più brillanti della storia della musica. In tutto il mondo ha riempito gli stadi più grandi e ha affascinato con le sue composizioni tra rock e teatralità. Come poche altre figure nella storia del rock ‘n’ roll, Freddie Mercury, il cantante dei Queen, rappresenta l’extravaganza e il grande spettacolo. Nella vita privata conduceva una vita a tutto gas ed era noto per il suo stile di vita sregolato e decadente. Nonostante la sua malattia da HIV, il cantante è rimasto in studio fino a poco prima della sua morte. Brani come “Bohemian Rhapsody” e “We Are the Champions” hanno reso Mercury immortale. Una delle migliori tribute band dei Queen al mondo “The Spirit of Freddie Mercury” offre uno spettacolo scenico originale con pantaloncini di pelle, costumi barocchi e uniformi fantasiose, arricchito da proiezioni video, ballerini e cantanti internazionali di alto livello. Itribute di classe mondiale e Queen Sensation, una delle migliori tribute band dei Queen al mondo, danno vita all’artista, al cantante e all’uomo “Freddie Mercury”. “Quando abbiamo iniziato, Mercury viveva in un conflitto quasi insormontabile: da una parte il ragazzo timido Farrokh Bulsara, dall’altra già dormiva in lui ciò che in seguito chiamò il mostro estroverso, il Freddie Mercury che tutti noi abbiamo poi conosciuto.” Roger Taylor, Drummer dei Queen nella biografia su Mercury scritta da Lesley Anne Jones Dare vita alla leggenda La voce – L’emozione – La passione è il motto del grandioso spettacolo Rock & Music di 90 minuti con tutti i successi di Mercury e dei Queen. La leggenda vive. I musicisti perfettamente sincronizzati danno vita alla leggenda, celebrano gli anni ’70 e ’80 e, con un’autenticità unica, vestono i panni di Mercury e dei Queen. Si ha l’impressione di rivivere Freddie Mercury e i Queen dal vivo, ancora una volta allo stadio di Wembley nel 1986. “Tutto quello che faccio è fingere. Salgo sul palco, recito. Voglio dire, ho persino questa canzone in cui interpreto molti ruoli. Si tratta di questo tipo che inganna tutti in fatto d’amore. Ma avevo già in mente il mio personaggio da palco. È tutto solo apparenza – tutto solo divertimento.” Freddie Mercury, in una delle sue ultime interviste The Spirit of Freddie Mercury Musical Tribute Show! LA VOCE – L´EMOZIONE – LA PASSIONE
  • Il Trio Roma, composto da Roberto Donadi (chitarra), Roberto Dellantonio (contrabbasso) e Niki de Bertoldi (batteria), per questo evento speciale insieme al guest artist Stefano Menato al sax baritono si trasforma nel "Quartet Roma plays Wes" e rende omaggio a Wes Montgomery, uno dei padri del jazz moderno. Il ritmo fluido, la rotondità del suono e le linee melodiche rendono il suo stile un riferimento inconfondibile per chitarristi di tutto il mondo. Il repertorio, grazie alla raffinatezza e all’originalità formale, rimane sempre coinvolgente e apprezzato da ogni tipo di pubblico. Non è possibile prenotare un tavolo.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..