World Music Festival: The Original Blues Brothers Band - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Nell’estate 2015 il palcoscenico nel Laghetto delle Ninfee dei Giardini di Castel Trauttmansdorff sarà scenario di otto suggestive Serate ai Giardini. Le “Serate ai Giardini“ di Trauttmansdorff sono da considerarsi ormai uno dei principali festival di World Music del nord Italia e sono amate moltissimo dagli ospiti locali, nazionali ed internazionali. Le tiepide sere d’estate attirano ogni anno nei Giardini migliaia di appassionati di musica che vogliono godersi la musica di star internazionali in questo ambiente unico. I concerti di Trauttmansdorff sono molto più di un piacere puramente acustico: la simbiosi tra musica e natura offre alle visitatrici e ai visitatori un’esperienza unica per tutti i sensi. Nelle serate dei concerti i Giardini di Castel Trauttmansdorff sono aperti al pubblico a partire dalle ore 18.00.Tutti i concerti iniziano alle ore 21.00 nella suggestiva cornice illuminata del Laghetto delle Ninfee – un’esperienza acustica e visuale straordinaria!
The Original Blues Brothers Band
Non sono stati solo i film “Blues Brothers“ e “Blues Brothers 2000“ a portare questa band americana al successo mondiale. Il mix straordinario di New York Jazz dei fiati e di Soul e Blues, tipico di Chicago e Memphis, di piano, batteria, chitarra e basso da 40 anni fanno ballare il pubblico di tutto il mondo.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Un concerto speciale: tre voci, un gruppo. Blues coinvolgenti, voce soul e un rock potente trasformano la Palm Lounge in una vera e propria BLUES SOUL ROCK-zone. In questa serata il gruppo unisce le tre voci carismatiche di Luise Lutt, Peter Augscheller ed Evi Mair e quattro musicisti eccellenti in un’esperienza live ricca di energia: vi aspetta un repertorio di cover con brani di Tina Turner fino a Billy Idol per un evento speciale ricco di groove ed emozioni! Non è possibile prenotare un tavolo.
  • Torna l’appuntamento con il flamenco dal vivo, nel nostro tablao meranese. La chitarra flamenca, la passione del baile, la voce e il cajon ci accompegneranno in un fantastico e sincero viaggio in Andalusia, che quest’anno si arricchisce di una sonorità in più, quella del pianoforte. Faremo un itinerario nei tipici stili flamenchi (palos): sevillanas, tangos, alegrias, farruca, soleà e un piccolo omaggio a Federico Garcia Lorca. Con il ballerino di flamenco Claudio Javarone, artista invitato, Marco Perona (chitarra), Ivana Zanini (voce), Martina De Nisi (danza), Tony Colangelo (percussioni), Barbara Ferrari (piano) Entrata libera. Posti limitati. Non è prevista prenotazione posti
  • Serata musicale con presentazione di un CD Breve introduzione: Carlo Grante Pianoforte: Carlo Grante Entrata con donazione libera In collaborazione con: Centro Russo Borodina Merano, Associazione Rus

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..