Blues Days 2015 - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Ad inizio maggio Vipiteno si trasforma nella metropoli del Blues. Star dell'America del Nord esibiscono a Vipiteno e garantiscono dei concerti memorabili. L'evento principale sarà di nuovo il concerto dell'Incredible Southern Blues Band & Friends.
La domenica si concluderà la settimana piena di blues con la santa messa in stile gospel e il brunch per la festa della mamma presso il Teatro Comunale.
04.05 - Alex Pub (Free Entry) Charley Deanesi & Giovanni Betti 20:00 h
05.05 - Hotel Mondschein (Free Entry) Fabio Delladio & Andrea Filidei 20:00 h
06.05 - Steindls Boutiquehotel (Free Entry) Annika Borsetto & Chris Kaufmann 20:00 h
07.05 - Hotel Sterzinger Moos (Free Entry) Mauro Ferrarese & Alessandra Cecala 20:00 h
08.05 - Vigil Raber Saal (10,00 €) Fabio Treves & Alex “Kid” Gariazzo 20:00 h
Late Night Show - Derby Club (Free Entry)
Chris Costa Feat. Andrea Polato, Marco Stagni 22:00 h
09.05 - Innercity Parade Stb Dixie Train (Marching Band) 10:00 h
Blues Night - Stadttheater/Teatro Comunale (15,00 €)
The Incredible Southern Blues Band Feat. The Incredible Horns, Richard Moya Caballero & Hubert Tubbs (Ex Tower Of Power) 20:00 h
10.05 - Pfarrkirche/Chiesa Parrocchiale Gospel Mass With Isbb Feat. Roland Egger 10:00 h
Theater Cafè (Free Entry)
Mother’s Day Blues Brunch
Petra Gruber, Anna Zuegg, Gigi Mongelli 11:30 h

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 04 Mag 2015 al 10 Mag 2015

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Avi Avital, artista innovativo e primo mandolinista nominato per un Grammy Award per la musica classica, è stato paragonato ad Andres Segovia per l’abilità con lo strumento e a Jascha Heifitz per il proprio incredibile virtuosismo. Appassionato ed "esplosivamente carismatico" (New York Times) nelle sue esibizioni dal vivo, Avi Avital rappresenta una forza trainante nell’opera di dare nuovo impulso al repertorio per mandolino. Per più di due decenni Avi Avital ha rimodellato la storia e il futuro del suo strumento, suonandolo nelle sale più prestigiose di tutto il mondo ed ampliando il repertorio mandolinistico non solo con trascrizioni di vari brani ma commissionando oltre cento opere per mandolino, inclusi i Concerti per mandolino e orchestra di Jennifer Higdon, Anna Clyne, Avner Dorman e Giovanni Sollima. Anche in questo concerto l’Accademia d’archi e Avi Avital presenteranno due dei suoi arrangiamenti: il Concerto in re minore BWV 1052 di J.S. Bach e le Danze popolari Rumene di Béla Bartók. Il programma sarà completato da opere di Manuel De Falla, Gil Aldema, Sulkhan Tsintsadze e i concerti per mandolino di Antonio Vivaldi e Emanuele Barbella. Ingresso libero!
  • Unico concerto estivo in Alto Adige per il 2024 con Herbert Pixner: Sabato 31 agosto il Herbert Pixner Projekt sará in concerto a Bressanone in Piazza del Duomo. Prevendita: in tutte le librerie Athesia online: www.ticketone.it Herbert Pixner il polistrumentista Lo chiamano Jimi Hendrix della musica folk o Frank Zappa delle Alpi. Viene paragonato a Piazzolla e Paganini, eppure il musicista altoatesino ha creato e sviluppato negli anni uno stile musicale assolutamente inconfondibile. Stiamo parlando di Herbert Pixner, polistrumentista, compositore, produttore e omonimo dell’Herbert Pixner Projekt. Insieme ai suoi congeniali compagni di palco Manuel Randi (chitarre), Heidi Pixner (arpa) e Werner Unterlercher (basso), l’Herbert Pixner Projekt è da quasi vent’anni uno dei rappresentanti di maggior successo della “new and progressive folk music”. Il Herbert Pixner Projekt Da anni iil quartetto entusiasma un pubblico sempre più numeroso con dolcezza giocosa e lasciva, potenti riff rock e blues, tecnica brillante ed estrema gioia di suonare. Il complesso crea tappeti sonori complessi, e da spazio ad armonie che raccontano una dolce malinconia, ma anche esplosioni che non si fermano davanti a nulla. Il loro sound è minimalista, robusto, epico e autentico. Con questa miscela non convenzionale, l'”Herbert Pixner Projekt” elettrizza il suo pubblico ad ogni concerto.
  • Il concerto "GIANNI '70" vede in occasione del settantesimo compleanno di Gianni Ghirardini, grande musicista altoatesino, figlio della nostra Vipiteno, l'occasione di ripercorrere i suoi 50 anni di carriera, con l'alternarsi sul palco delle band più significative della sua esperienza musicale. Ingresso libero.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..