Musical Dialogues: Walter Zanetti & Andreas Unterholzner - Pubblicato da adh

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L'allievo, Andreas Unterholzner, incontra il maestro, Walter Zanetti, in un intreccio di pezzi solistici e d'insieme in questa serata dedicata alla chitarra classica. Il repertorio va dalla contemporary classic alla world music. Verranno eseguite una suite per due chitarre composta da Unterholzner e ispirata al libro "L'Alchimista" di Paulo Coelho insieme a musiche tratte dal CD "Cantos Yoruba de Cuba" di Zanetti che coglie dalla tradizione poliritmica afrocubana. Inoltre verranno proposti dei brani dall'ultimo lavoro “Soloworks Vol I” sempre di Unterholzner.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Lorenzo Frizzera_guitar Tommaso Cifariello Ciardi_bass Matteo Giordani_drums Lorenzo Frizzera è un chitarrista jazz noto per la sua versatilità e poliedricità. Nel corso della sua carriera ha esplorato una vasta gamma di generi musicali – collaborando con giganti del jazz come Jimmy Cobb e Joey DeFrancesco – e immergendosi in esperienze che spaziano dalla musica etnica all'elettronica, dal funk alle grandi produzioni pop.
  • L’Alessandro Ruocco Trio propone una serata dedicata ai grandi song e agli standard del jazz. Il repertorio attraversa alcune delle pagine più amate della tradizione jazz, reinterpretate con sensibilità contemporanea, spazio per l’improvvisazione e grande attenzione all’interplay tra i musicisti. Ne nasce un’atmosfera raffinata e vibrante, capace di accompagnare il pubblico in un viaggio sonoro tra ritmo, melodia e swing. Non è possibile prenotare un tavolo.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..