Grande Winter Ski Opening - Pubblicato da Innichen

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Un sogno è diventato realtà - festeggiamo insieme!
Il 29 novembre 2014 dalle 14.30, possiamo festeggiare il tanto atteso collegamento sciistico tra il Monte Elmo e la Croda Rossa attraverso l´Orto del Toro. Verrà, inoltre, aperta e inaugurata anche la fermata ferroviaria “Versciaco-Dolomiti di Sesto” insieme al centro servizi “Punka” che si trova alla stazione a valle della seggiovia di Versciaco. La giornata sarà dedicata al divertimento e allo sci, ricca di eventi musicali. L´apertura della stagione inizierà alle 14.30 con un saluto di benvenuto. Alle 15.00 salirà sul palco Marc Pircher e inizierà il suo concerto esplosivo, seguito alle 16.00 dal gruppo ABBA99 con le conosciutissime cover degli Abba, sarà d´obbligo cantare a squarcigola. Alle 17.00 si parte a ritmo di batteria con la band di Bressanone 4Twenty: Hiphop, Rap, Soul e Reggae. L´ospite d´onore della serata di apertura della stagione invernale 2014/15 è Rea Garvey dall´Irlanda e si esibirà dal vivo con la sua band a partire dalle 18.30.
Prevendita di biglietti: presso tutte le filiali ATHESIA e presso tutti gli uffici turistici dell'Alta Pusteria e gli impianti di risalita Monte Elmo, Monte Baranci e Croda Rossa.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • "Ciò che mi racconta l'amore" è stato il titolo originale che Mahler ha dato all’ultimo movimento della sua Terza Sinfonia. Ma scrisse anche: "Potrei anche chiamarlo "Ciò che Dio mi racconta". Nel senso che Dio può essere inteso solo come 'amore'". Questo movimento è considerato uno dei più belli e intimi dell'opera di Mahler. La solista del concerto per violino di Bruch è l'eccezionale giovane talento Yuki Serino, nata a Roma nel 2006. Nel 2023 ha ricevuto il "K. Troussov Next Generation Prize" e la "Booster Club Scholarship", si è esibita con successo con l'Orchestra Filarmonica di Baden-Baden e ha ricevuto inviti per le prossime stagioni concertistiche, oltre all'opportunità di esibirsi in rinomate sale da concerto come primo violino della "Seiji Ozawa Academy".
  • Tay Oskee (AUS) Il nome di Tay Oskee è sinonimo di musica indie folk-pop proveniente dall'Australia. Con l'uscita del suo album di debutto "Keepers of the Morning" nel 2023, ha realizzato un album completamente autoprodotto con una raccolta di canzoni e storie che riflettono il suo talento di produttore, compositore e artista. Will and the People (UK) Il sound della rock band britannica è una potente combinazione tra ska punk hip-hop groove con chitarre rock e ritmi di batteria. La band stessa descrive il proprio stile musicale semplicemente come "mixed". Bumtschak Welle (IT) Arno Dejaco e Magdalena Schwärzer hanno debuttato nel 2023 con il progetto musicale e letterario "BumtschakWelle". Forti della vittoria al Winto.klong, il Festival dei cantautori, a febbraio, si esibiscono per la prima volta con una band. Presentano poetiche melodie “electro-pop” nella frizzante tradizione trip-hop con occasionali passaggi rap. E tutto il resto che al momento non è prevedibile.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..