Alessandro Carbonare e il Quartetto Vogler - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Alessandro Carbonare, clarinetto
Quartetto d’archi Vogler
Joseph Haydn: Quartetto op.7 6/3 in do magg. “Imperatore“
Carl Maria von Weber: Quintetto per clarinetto in si bem. magg. op. 34
Johannes Brahms: Quintetto per clarinetto in si min. op. 115

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Camerata Salzburg Finnegan Downie Dear . Lucas & Arthur Jussen Franz Schubert: Sinfonia n. 6 in do maggiore D 589 Franz Schubert: Fantasia per pianoforte a quattro mani in fa minore D 960 op. 103 Felix Mendelssohn: Concerto per due pianoforti e orchestra in mi maggiore
  • * Voci & corde in armonia * Ingresso libero - Direttori: Ugo Orrigo ed Elisabeth Abfalterer Per ambedue le formazioni è una première musicale a Merano per una performance musicale che unirà l’ambito corale a quello mandolinistico. Un viaggio musicale che unisce la forza espressiva del canto corale alla raffinata sonorità dell’orchestra mandolinistica. Il concerto propone un repertorio vario ed emozionante, in cui le voci del coro si intrecceranno con il delicato timbro degli strumenti a plettro, creando atmosfere suggestive e coinvolgenti. Dalla tradizione popolare alla musica d’autore e passando per arrangiamenti originali, la serata offrirà al pubblico un’esperienza ricca di armonia, emozione e cultura musicale condivisa. Il concerto è suddiviso in tre fasi: inizierà il coro Acanthis con brani di Stefan Fieser, Johann van der Sandt, Weiss-Peretti-Creatore e un brano sudafricano. Seguirà l’Orchestra Euterpe con brani di Alberto La Rocca, Amedeo Amadei, Katsumi Nagaoka e Raffaele Calace. Seguirà, infine, la parte con ambedue le formazioni musicali con brani di Ni Bhraonain/Nick Ryan/Roma Ryan, Harry Warren, Brendan Graham & Rolf Lovland e Richard Genée.
  • Pittsburgh Symphony Orchestra Manfred Honeck . Alexandre Kantorow Erwin Schulhoff: Cinque pezzi Sergej Rachmaninoff: Rapsodia su un tema di Paganini in la minore op. 43 Dmitri Shostakovitch: Sinfonia n. 5 in re minore op. 47

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..