Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi
Informazioni evento
La festa annuale presso il centro è sempre un’ importante occasione per ritrovare tutte le mamme e i bambini che frequentano e hanno frequentato Mafalda in passato.
Molto, ma molto spesso abbiamo nubi su di noi che ci fanno ombra e pare che gli unici raggi di luce possano provenire solo da strani oggetti più o meno tascabili, dai quali per tanti motivi non ci possiamo più separare. Eppure, per fortuna, ogni tanto accade l’imprevisto, nulla di grave, ma qualcosa che ci costringe a fare altro... o a non fare niente! È in questo vuoto apparente che trova spazio la fantasia e i volti si illuminano di idee. Senza fretta si può giocare e il mondo si trasforma in tutto quello che desideriamo. È in questo gioco libero, che il nostro raggio di sole diventa lo sguardo di chi abbiamo davanti.
iClown
idea e regia
Giuseppe Marazzi
clowns
Ivan Polato - Mauro Sannia - Patrizia Atzori - Lorella Morandi - Lorenza Pallaoro - Daniela Marchelli - Ingrid Baumgartner
suono e luci
Flavio Bagozzi e Giuseppe Marazzi
produzione Filocircus-Filodrammatica di Laives
durata: 50'
Età: dai 5 anni in su
“Diventiamo ridicoli solo quando vogliamo apparire ciò che non siamo.” G. Leopardi
Essere o non essere, questo è il problema! Lo sa bene il povero Principe costretto a stare al passo con la moda pur di piacere ai suoi sudditi.
E non vi azzardate a dire che sembra ridicolo, sua madre, la regina, vi farebbe arrestare e chiudere nelle segrete.
Fate attenzione, guardate bene ogni particolare, perché.. l’apparenza inganna e non sempre quello che vediamo è la verità! Come si fa quindi a riconoscere la realtà da una bugia, una Principessa da un’impostora?
Con un po’ d’ingegno la verità verrà a galla, basterà imparare a guardare... ma non solo con gli occhi
Genere Teatro d’attore e di figura
- compagnia Febo Teatro
- regia Giulio Canestrelli e Michele Mori
- con Claudia Bellemo e Massimiliano Mastroeni
- scenografia Roberto Maria Macchi
- musiche originali Fredrich Micio
- costumi Antonia Munaretti
- luci Matteo Pozzobon
- produzione Febo Teatro, Stivalaccio Teatro, OperaEstate Festival
IL TEATRO È DEI BAMBINI: compagnia teatroBlu
Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!
Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.
Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo. Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446. Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..