Festival dei bambini 2014 a Merano 2000.Lucki dà il benvenuto ai suoi amici - Pubblicato da Meran2000

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Domenica 16 marzo dalle ore 10.00 alle 16.00

Anche quest’anno, intrattenimento e divertimento assicurato con l’ormai popolare Festival dei Bambini a Merano 2000. Anche nella presente edizione, la mascotte Lucki darà il benvenuto ai suoi amici: i Clowns dal Naso Rosso!

Il 16 marzo, la Merano 2000 Funivie SpA inviterà il pubblico ad una nuova edizione dell’amato Festival dei Bambini. Anche quest’anno Lucki, il cavallino avelignese, mascotte della manifestazione, darà il benvenuto ai suoi amici: i Clowns dal Naso Rosso.
Nell’ormai famoso parco giochi “Lucki’s Kinderland”, a ridosso della stazione a monte della funivia, la presentatrice Silvia Fontanive intratterrà i bambini dalle ore 10.00 alle 16.00 con giochi divertenti e numeri spettacolari. Ci sarà anche Bobby, la scimmietta del circo, che farà divertire i bambini col suo show delle bolle di sapone, con musica e ballo.
Il duo di clown Pia & Tino saprà catturare l’attenzione con spassosi giochi di prestigio e di destrezza, ma anche con avvincenti numeri di equilibrismo. Non potranno ovviamente mancare i palloncini modellati ad arte per i piccoli ospiti. Tutti sono invitati a portare i propri nasi rossi da clown, ma ce ne saranno anche a sufficienza al Lucki’s Kinderland. È previsto anche un menu per i bambini.

La partecipazione al Festival dei Bambini è gratuita. Al “Lucki’s Kinderland” si trovano tre “Tappeti Magici”, piste larghe in lieve pendenza per sciatori in erba e tanto spazio per giocare, scendere in slitta, saltare e divertirsi nella neve. Esiste anche una mini-pista da slittino dove i piccoli potranno scendere osservati dai genitori seduti comodamente sulla terrazza del Bistro Panorama.

Ulteriori informazioni: www.meran2000.com

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 13 Dic 2025 al 06 Gen 2026
    Ein akustisches Abenteuer für alle ab 5 von und mit Adeline Rüss & Anniek Vetter; Regie: Lutz Großmann Die Tür knarzt. Ein Rascheln. Da flüstert jemand. Ein Knall! Wir werden leise und Stilles wird laut. Scheinbar lautlosen Dingen entlocken wir Geräusche und Klänge und lassen uns überraschen von den Geschichten, die in ihnen wohnen. Eine Theaterreise an die Grenzen des Gehörs mit zartesten Tönen und ohrenbetäubendem Lärm, mit Ohrenschützern und Flüstertüten, tosendem Trommelwirbel und schweigendem Schnee.
  • Un evento all’insegna dello sport, del divertimento e dell’avventura alla stazione a monte di Merano 2000. Non è richiesta l'iscrizione. Evento adatto a bambini dai 5 ai 12 anni. Data alternativa: 8 febbraio 2026

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..