Coccole d’Archi - Pubblicato da FondazioneHaydnStiftung

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

In questo ciclo di concerti, il palcoscenico si trasforma in un piccolo e intimo laboratorio dove sperimentare ed emozionarsi. Attraverso l’ascolto, il movimento e l’interazione i bambini saranno i veri protagonisti dell’esperienza. Tra leggii e strumenti - in questo caso violini, viola e violoncello - potranno cimentarsi nella creazione del proprio concerto, scoprendo in autonomia la gioia della musica.

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Parigi, anni 20. Un affascinante mondo bohémien di tre giovani amici: un pittore di strada, un geniale musicista e un cantante di teatro. Infine, una giovane francese che tutti vorrebbero per sè. Il capolavoro di George Gershwin Un americano a Parigi e la storia e le musiche del suo compositore, sono il fulcro di un progetto ideato e scritto dalla cantante e musicista Greta Marcolongo. Un viaggio in cui musica classica e jazz si incontrano per ballare a ritmo di swing e intonare brani come I’ve got Rhythm, Summertime, Love Is here to stay e molti altri. Un progetto in collaborazione con Trento Film Festival.
  • Die Theatergruppe St. Michael lädt große und kleine Zuschauer zu einem besonderen Kindertheaterstück ein: „Der Schneewittchenfluch“. In dieser fantasievollen und spannenden Neuinterpretation des Märchenklassikers gerät Schneewittchen in große Gefahr. Ein alter Fluch bedroht das friedliche Leben im Märchenreich, und Schneewittchen muss gemeinsam mit ihren treuen Freunden ein aufregendes Abenteuer bestehen, um das Rätsel zu lösen. Mit viel Charme, Humor und Spannung erleben die Zuschauer, wie die Figuren Hindernisse überwinden, unerwartete Verbündete finden und den wahren Wert von Freundschaft und Mut entdecken. Die liebevoll gestalteten Kostüme, das kreative Bühnenbild und die mitreißende Inszenierung machen dieses Stück zu einem unvergesslichen Erlebnis für die ganze Familie.
  • Il meraviglioso viaggio di una formica dalla sorgente di montagna, fino al mare, per realizzare il proprio sogno: diventare un pesce. Nel percorso scoprirà cosa sono i ruscelli, i torrenti, le cascate, i fiumi e i laghi. Ne conoscerà i pericoli e comprenderà come poter superare le difficoltà. Imparerà a contare su sé stessa, ad essere più sicura dei propri mezzi, a risolvere i problemi. Trasformerà l’impossibile in possibile e alla fine… riuscirà ad avverare il proprio sogno di diventare un pesce. autore e regia Claudio Massimo Paternò interpreti Claudio Massimo Paternò e Ingrid Monacelli produzione MTTM – Micro Teatro Terra Marique APS – TIEFFEU

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..