"Il dolce in fondo" - Malga LercherAlm - Pubblicato da Familienagentur Südtirol - Agenzia per la famiglia

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Unter dem Motto "Zu guter Letzt – die Süßspeise" erwarten euch und eure Familie an zwei aufregenden Wochenenden im September unvergessliche Erlebnisse.

Besitzer der Vorteilskarte "EuregioFamilyPass" erwartet am 9. und 10. September, sowie am 16. und 17. September 2023 ein ganz köstlicher Vorteil:
Die LercherAlm bietet euch dieses besondere Highlight: Bestellt mindestens zwei Hauptgerichte und ein Getränk, und eure Kinder erhalten das Dessert gratis!

Genießt gemeinsame Zeit abseits des Alltagsstresses und taucht ein in die malerische Bergwelt Südtirols. Entdeckt die faszinierenden Almhütten und lasst euch von herzhafter Küche und süßen Verführungen verwöhnen.

Nutzt diese einzigartige Chance, die Schönheit der Region zu erleben und unvergessliche Erinnerungen mit der Familie zu schaffen.

Seid dabei und erlebt unvergessliche Herbsttage in Südtirol!

Die LercherAlm und die weiteren teilnehmenden Almhütten freuen sich auf euren Besuch!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 09 Set 2023 al 17 Set 2023

Note sugli orari :

Diese besondere Aktion ist gültig für Inhaber der EuregioFamilyPass Vorteilskarte.
Questa offerta speciale è valida per i possessori dell'EuregioFamilyPass.

Potrebbe interessarti anche :

  • Lo spettacolo è una ricostruzione contemporanea, fedelissima all’originale, della celeberrima fiaba dei fratelli Grimm. Teatro, danza, canto, comicità sono i linguaggi che infiammano la scena per accendere un pirotecnico show di luci e ombre, sorrisi e lacrime, colpi di scena e una poesia senza fine. Uno show irresistibile dove si racconta senza fronzoli la vera storia di Biancaneve con molto incanto, tenerezza e un pizzico di crudeltà. con Maria Vittoria Barrella regia Alessio Kogoj drammaturgia e testi Alessio Kogoj & Maria Vittoria Barrella disegno luci Blumen costumi Samuel Trentini e Federica Zampini video Federico Maraner produzione I teatri soffiati Età consigliata dai 4 anni in su
  • Pasta e fagioli: un piatto antico, di cui si ignora con esattezza “luogo e data di nascita”, ma di cui ognuno custodisce la ricetta vera e originale. Un piatto povero, ma gustoso e nutriente che ha rifocillato e sostenuto innumerevoli generazioni. Così è per le fiabe, nate non si sa come, non si sa dove, costante alimento dell’immaginario di grandi e piccini. Lo spettacolo è basato sulla celebre fiaba inglese “Jack e il fagiolo magico” tra continui, improvvisi e spassosi cambi di ruolo, musiche, canti, piccole magie e clownerie. In scena due stravaganti vagabondi contastorie, sempre sospesi tra la ricerca di qualcosa da mettere sotto i denti e la voglia inesauribile di giocare. E così, manco a dirlo, può succedere che i fagioli del piatto si mescolino a quelli della fantasia, dando vita ad un racconto che, se non riempie proprio la pancia, di sicuro scalda i cuori di e con Giacomo Anderle e Alessio Kogoj produzione I teatri soffiati Età consigliata: per tutti a partire dai 3 anni

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..