Festival delle Resistenze contemporanee 2018: Don Bosco in festa - Pubblicato da india

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Antemprime | Resistenze
Un evento di “Botteghe di Cultura”
In occasione del Festival delle Resistenze le quattro botteghe insieme ad altri protagonisti del territorio propongono un pomeriggio ricco di attività ed appuntamenti per bambini e famiglie. Dalle 14:00, P.zza Don Bosco si animerà con giochi, sport, laboratori di lettura, corsi di ballo e workshop sulla sana alimentazione accompagnato da una gustosa merenda. Una mostra a cielo aperto e un ascolto musicale “a tutto cielo” faranno compagnia durante questo pomeriggio di festa.

h. 14:00 - 19:00
Libri con le ali – catturiamoli in Piazza!
Go kart a pedali | La piazza Sportiva, tutti in pista sui Go Kart!
Degustare l’arte
Gli oli essenziali per tutta la famiglia
Stand/Info point
h. 15:00 - 18:00 Tiro al bersaglio – Tiro alle favole
h. 15:00 - 16:30 Concerto di Thomas e Gabriele
h. 14:30 - 15:30 Giochiamo con Yxxy! Biblioteca Oltre L’Handicap
h. 15:30 - 16:30 Laboratorio "Giochiamo con la frutta e verdura"
h. 16:00 Merenda
h. 16:30 - 17:30 "Ti leggo in Biblioteca" lettura ad alta voce di album illustrati per bambini 3 - 6 anni
h. 17:30 - 18:30 Balli caraibici per grandi e piccini

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • STAGIONE TEATRALE per bambini, ragazzi e famiglie “PROSSIMA FERMATA: TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE”
  • STAGIONE TEATRALE per bambini, ragazzi e famiglie “PROSSIMA FERMATA: TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE” Divisoperzero (Roma) Questa è la storia di come furono inventati tutti gli animali, compresa quella strana bestia senza corna o zanne capace di creare cose mirabolanti, come enormi città pullulanti di vita e monumenti da lasciare a bocca aperta: gli umani. Spettacolo vincitore premio In-Box Verde 2025
  • Tremolino è un nome e non è un nome. Nel senso che Tremolino è un soprannome ma oramai è usato da tutti come un nome. Sì, va beh, l’avete capito questo bambino è soprannominato Tremolino perché ha un piccolo problema con le paure. No, non ha solo un po’ paura, ha un po’ paura di tante cose che fanno paura, quindi ha tante piccole paure che sommate fanno una grande paura. Una situazione difficile, ma ci sono la mamma e il papà, e poi la zia e lo zio, e poi il nonno e la nonna, e poi l’amica della mamma. Insomma ci sono tanti grandi che si mettono insieme per trovare una soluzione, e parlano…, parlano… alla fine decidono: ‘Tremolino deve andare al collegio! Così imparerà e crescerà e potremo smetterla di chiamarlo Tremolino, lo chiameremo con il suo vero nome che è … Così inizia la nostra storia, con una spedizione, la spedizione di Tremolino al collegio ‘Tutti buoni!’ Sì si chiama proprio così: Il collegio ‘Tutti buoni!’. Sarà lì, in compagnia del Direttore e delle Teachers che Tremolino vivrà la sua più grande avventura e scoprirà che il suo vero nome è proprio un bel nome. Uno spettacolo sull’identità e sul credere in sé stessi Genere Teatro d’attore, teatro danza, teatro d’oggetti > Una produzione Compagnia teatroBlu

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..