Piccoli grandi piloti - Pubblicato da ale inside

0
  • Piazza Walther, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Gara per auto a pedali aperta solo ai bimbi di altezza non superiore a mt. 1,25 organizzata dal nostro sodalizio in collaborazione con il Comune di Bolzano, l’Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano , la Scuderia Campari, l’associazione sportiva Neugries e l’ ASI ( Automotoclub Storico Italiano ). In Piazza Walther – Bolzano fin dalle ore 10.00 i bambini si potranno divertire gratuitamente alla guida di auto a pedali, fedeli riproduzioni di bolidi da corsa anni’50. Questi “gioielli” prodotti dalla Scuderia Campari facendo uso di materiali moderni come Kevlar e fibra di carbonio ma dotati di particolari dell’epoca come il classico volante in legno Nardi, verranno messi a disposizione dei “ PICCOLI GRANDI PILOTI “ per la gioia loro e dei genitori che potranno fotografare questi “Baby Drivers” impegnati sui tornanti di Piazza Walther. Un occasione unica e rara per la nostra città, applaudire questi futuri piloti , e da parte del Veteran Car Team un regalo speciale a tutti i bimbi che vorranno partecipare. Personale addetto fornirà la tuta, il caschetto e gli occhiali come Nuvolari o Stirling Moss o come Maria Teresa de Filippis prima donna in Formula 1.
La fine della manifestazione è prevista alle ore 18,30.-
Per la nostra iniziativa che avrà carattere puramente ludico e ricreativo riserveremo ai nostri piccoli amici “ dolci premi”…..

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • STAGIONE TEATRALE per bambini, ragazzi e famiglie “PROSSIMA FERMATA: TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE”
  • STAGIONE TEATRALE per bambini, ragazzi e famiglie “PROSSIMA FERMATA: TEATRO PER BAMBINI E FAMIGLIE” Divisoperzero (Roma) Questa è la storia di come furono inventati tutti gli animali, compresa quella strana bestia senza corna o zanne capace di creare cose mirabolanti, come enormi città pullulanti di vita e monumenti da lasciare a bocca aperta: gli umani. Spettacolo vincitore premio In-Box Verde 2025
  • San Nicolò fa tappa non solo a San Michele, ma anche a Cornaiano, San Paolo e Ganda per portare piccoli doni ai bambini – una tradizione che scalda i cuori durante l‘Avvento. Sabato 6 dicembre 2025, dalle 14:30, le strade di San Michele | Appiano si trasformano in uno spettacolo festoso quando San Nicola, accompagnato da Knecht Ruprecht, un gruppo di musicisti e dai Vigili del Fuoco Volontari di San Michele, si muove su un sontuoso carro trainato da cavalli dal centro alla stazione ferroviaria attraversando piazza Albertus Magnus e via Josef Innerhofer. Krampus: 5 dicembre: "Wildmonn-Tuifl" a S. Paolo alle ore 20 6 dicembre: Sfilata dei Krampus "Schulthauser-Tuifl" a S. Michele alle ore 18 6 dicembre: Festa di San Nicolò con sorpresa a S. Michele alle ore 14.30 6 dicembre: Festa di San Nicolò con sorpresa a S. Paolo alle ore 18 7 dicembre: Festa di San Nicolò e sfilata dei Krampus "Wildmonn-Tuifl" a Cornaiano alle ore 17

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..