Alessandro Sciarroni (I) - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Coreografia: Alessandro Sciarroni
Ballerini: Michele Di Stefano, Marco D’Agostin
Un uomo, un computer, la sua immagine riflessa. Il pubblico inglobato nella performance, il video e la tecnologia come filtro con l’alterità. Joseph_kids è la versione per bambini dell’ormai celebre assolo Joseph di Alessandro Sciarroni (dal 2011 a oggi presentato in 17 paesi diversi). In questa nuova versione, suggerita all’autore dal programmatore del The Place di Londra, in scena non c’è più Alessandro, bensì il ‘collega’ Michele Di Stefano (fondatore, interprete e coreografo della compagnia romana MK), singolare performer su cui il lavoro è stato reinventato. In particolare, per avvicinarsi maggiormente al pubblico più giovane, la chat roulette in cui Sciarroni nella versione originale interagiva con il pubblico occasionale in varie parti del mondo e in diverse lingue, è stata qui sostituita con un’immaginaria telefonata via Skype tra due supereroi sempre attuali: Batman e Robin, beniamini dei più piccoli.

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • durata: 50' Età: dai 5 anni in su “Diventiamo ridicoli solo quando vogliamo apparire ciò che non siamo.” G. Leopardi Essere o non essere, questo è il problema! Lo sa bene il povero Principe costretto a stare al passo con la moda pur di piacere ai suoi sudditi. E non vi azzardate a dire che sembra ridicolo, sua madre, la regina, vi farebbe arrestare e chiudere nelle segrete. Fate attenzione, guardate bene ogni particolare, perché.. l’apparenza inganna e non sempre quello che vediamo è la verità! Come si fa quindi a riconoscere la realtà da una bugia, una Principessa da un’impostora? Con un po’ d’ingegno la verità verrà a galla, basterà imparare a guardare... ma non solo con gli occhi Genere Teatro d’attore e di figura - compagnia Febo Teatro - regia Giulio Canestrelli e Michele Mori - con Claudia Bellemo e Massimiliano Mastroeni - scenografia Roberto Maria Macchi - musiche originali Fredrich Micio - costumi Antonia Munaretti - luci Matteo Pozzobon - produzione Febo Teatro, Stivalaccio Teatro, OperaEstate Festival IL TEATRO È DEI BAMBINI: compagnia teatroBlu
  • I Burattini di Luciano Gottardi PRODUZIONI | LE AVVENTURE DI TRUFFALDINO | TEATRO RAGAZZI Il principe di pietra Re Silvio, in ansia per la scomparsa del figliolo Tartaglia, chiede aiuto a Truffaldino, buffone di corte. Questi in principio è titubante, pensando ai pericoli che quest’impresa può comportare, ma poi accetta l’incarico sperando di trovare così una soluzione al quotidiano problema della fame. Parte allora per il pericoloso viaggio alla ricerca del principino, durante il quale si scontrerà con gli eterni nemici del Re Silvio: Leandro, la Fata Morgana, la maga Creonta. Quando finalmente riuscirà a trovare il principino sarà l’inizio di nuove avventure per riportarlo al castello. Tecnica: Spettacolo di burattini a guanto e pupazzi Durata: 55 minuti
  • L'evento si tiene dal 29 Gen 2026 al 31 Gen 2026
    Der Müller Benedikt ist unendlich stolz auf seine ebenso gescheite wie hübsche Tochter Hanna. Sogar vor dem König prahlt er mit ihr und behauptet, dass alles zu Gold wird, was seine Tochter anschaut. Der geldgierige König nimmt diese Angeberei wörtlich und schon sitzt die arme Hanna in der Falle. Da taucht ein wunderlicher kleiner Mann auf und hilft. Als Belohnung fordert er weder Gold noch das erste Kind sondern Hannas schöne Erinnerungen. In der einzigartigen Spielweise ihres Fußtheaters wird Anne Klinges "Rumpelstilzchen" ein poetisch-traumhaftes Märchen über den Wert unserer Erinnerungen, die bedeutsamer sind als alles Gold der Welt. Anne Klinge (DE) Fußtheater Für Kinder ab 4 Jahren Dauer: ca. 45 Minuten

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..