Serate informative gratuite su formazione campane tibetane - Pubblicato da AnKlang

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Le vibrazioni e i suoni delle campane costituiscono un metodo di rilassamento efficace contro stress, tensioni di vario genere e blocchi energetici. Dopo un trattamento il ricevente si sente più leggero e in armonia con se stesso.

La formazione prevede un’ampia parte pratica, accompagnata fin dall’inizio da molti esercizi con concrete possibilità di applicazione. Il partecipante potrà sperimentare su di se l’efficacia del metodo così da poterlo proporre in modo autentico ma anche utilizzarlo per il proprio benessere.

Certificato: a termine del corso viene rilasciato un certificato da AnKlang
La formazione si tiene a Bolzano.

È possibile anche partecipare al corso base e poi decidere se proseguire con la formazione!!

In questi appuntamenti ricevi informazioni sulle campane tibetane e le diverse possibilità dei corsi.


Appuntamenti ONLINE il
- 29 aprile e 5 maggio e 21 maggio e 3 giugno in lingua italiana ore 21:00 e in lingua tedesca alle ore 20:00

- 30 aprile e 4 maggio e 7 maggio e 15 giugno alle 9:00 in lingua tedesca e alle 10:00 in lingua italiana.

DOPO L'ISCRIZIONE RICEVERAI IL LINK DI ACCESSO.

Appuntamenti ONLINE personali su richiesta!

Prenotazione:
Cel. 339 4662753 e info@anklang.it

Info formazione https://www.anklang.it/it/formazione.html

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 29 Apr 2021 al 07 Mag 2021

Note sugli orari :

Appuntamenti/ Termine ONLINE

- 29 aprile/April e 5 maggio/Mai e 21 maggio/Mai e 3 giugno/Juni in lingua italiana ore 21:00 e in deutscher Sprache um 20:00
- 30 aprile/April e 4 maggio/Mai e 7 maggio/Mai e 15 giugno/Juni um 9:00 in deutscher Sprache e alle 10:00 in lingua italiana.

DOPO L'ISCRIZIONE RICEVERAI IL LINK DI ACCESSO.
BEI DER ANMELDUNG BEKOMMST DU DEN ZUGANG-LINK.

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Strategie di rete per la prevenzione del suicidio nei caregiver Caritas, il Forum prevenzione e le altre realtà che fanno parte della Rete altoatesina di prevenzione del suicidio, invitano al convegno "Caring for care", che presenterà strategie di rete per la prevenzione del suicidio nei cargiver. Il convegno si svolgerà in occasione della Giornata mondiale per la prevenzione del suicidio, nella mattinata di giovedì 10 settembre 2026, dalle ore 9 alle 13, al Centro Pastorale di Bolzano (piazza Duomo 2). Il convegno è rivolto ad esperti e persone interessate. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 7 settembre. A questo scopo, vedi l’informativa sulla privacy Il convegno si svolgerà in parte in lingua tedesca e in parte in lingua italiana, con traduzione simultanea a cura di Peter Paul Litturi. Non è previsto il riconoscimento di crediti ECM/ECS. Maggiori informazioni sulla Rete di prevenzione del suicidio: https://www.prevenzione-suicidio.it/
  • Sophie Rosentreter war früher als Model und Fernsehmoderatorin tätig. Heute ist sie Demenz-Aktivistin, die sich dafür einsetzt, über die Krankheit aufzuklären und ihre Erfahrungen mitzuteilen. Sie hat zahlreiche Auszeichnungen für Ihr Engagement wie beispielsweise den Health Award 2012 oder den Deutschen Pflegepreis “Freund-der Pflege-Preis 2018” erhalten. Daneben gehören ihre Bücher über die Demenzerkrankung zu den erfolgreichsten der letzten Jahre. Sophie Rosentreter verbindet ihre Expertise, persönliche Erfahrungen und journalistische Fähigkeiten zu einem inspirierenden Event am 18.09.2026. Mit Leidenschaft, Empathie und Tiefgang motiviert sie ihr Publikum, aktiv zu handeln, Verständnis zu fördern und Organisationen zukunftssicher und menschlich auszurichten. Ohne sie wären wir alle viel ärmer Der Welt-Alzheimer-Monat ist eine globale Initiative, die jedes Jahr im September stattfindet, um das Bewusstsein für Demenz zu schärfen und das damit verbundene Stigma abzubauen. Dazu werden rund um den Globus Veranstaltungen und Aktivitäten organisiert. Der Verein Alzheimer Südtirol Alto Adige ASAA wartet dieses Jahr mit zwei ausgewiesenen, besonderen Expertinnen auf und lädt die Bevölkerung herzlich zu 2 spannenden Veranstaltungen dazu ein.
  • (ingresso libero - diretta online su YouTube: https://www.14dd5266c70789bdc806364df4586335-gdprlock/watch?v=DGU4FF947gs) Riflessioni nell'80° anniversario dell'Assemblea Costituente L’incontro intende offrire un momento di riflessione scientifica su uno dei passaggi più significativi della storia istituzionale italiana, non limitandosi tuttavia alla sola dimensione storico-politica della Costituzione repubblicana, ma interrogandosi sulle questioni fondamentali che ne costituiscono il presupposto: il fondamento del diritto, il rapporto tra persona e ordinamento giuridico, il significato dell’autorità politica e il ruolo dei principi che precedono e orientano la costruzione costituzionale. La cornice interpretativa entro la quale si desidera collocare il confronto muove dalla consapevolezza che il costituzionalismo contemporaneo non possa essere considerato esclusivamente come una tecnica di limitazione del potere o come una costruzione normativa positiva, ma debba essere ricondotto alla domanda essenziale circa il fondamento dell’ordine politico e giuridico. In tale prospettiva, il riferimento al giusnaturalismo assume particolare rilievo, poiché richiama la necessità di un criterio superiore rispetto alla mera volontà del legislatore e apre il problema del rapporto tra diritto positivo e giustizia. In questo orizzonte, la figura e l’opera di Antonio Rosmini rappresentano un contributo di straordinaria profondità. La centralità della persona, il primato della dignità umana, la distinzione tra il diritto e il potere, nonché la concezione dell’ordine politico come realtà chiamata a riconoscere e servire la persona, costituiscono elementi che possono offrire una prospettiva feconda per rileggere anche l’esperienza dell’Assemblea Costituente e le tensioni teoriche che ne hanno accompagnato l’elaborazione. PROGRAMMA Saluti: - Sr. Benedetta Lisci, Centro Internaz. di Studi Rosminiani - Sen. Ivo Tarolli, Università Popolare del Trentino - On. Alessandro Urzì, presidente della Commissione dei Sei Presiede: prof. Giovanni Cordini, direttore dell’Institut International d’Etudes Europeennes ‘A. Rosmini’ Intervengono: - Prof. Miguel Ayuso, "Costituzionalismo e personalismo" - P.. Ludovico Maria Gadaleta, "Spunti di attualità del pensiero costituzionale rosminiano" - Prof. Danilo Castellano, "Il problema ‘persona’ nell’Assemblea costituente" - Prof. Avv. Rudi Di Marco, "La persona nella giurisprudenza della Corte costituzionale"

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..