banner inside pecore2020 IT

WORKOUT RINFORZANTE PRESSO IL LAGHETTO DI FIÈ - Pubblicato da Seiser Alm

0

Informazioni evento

Leggero allenamento per il vigore e l‘equilibrio!

Quando le giornate si accorciano, i boschi si tingono di sfumature dorate e la natura s’immerge nuovamente nella quiete. Il desiderio di fare il pieno di energie per l’inverno diventa sempre più intenso. Un leggero allenamento di jogging presso il Laghetto di Fiè, accompagnato da esercizi di functional fitness per rinforzare il corpo, il suo centro (CORE), dona il vigore e l’equilibrio necessari per affrontare la quotidianità. Il core training contribuisce a incrementare le prestazioni, prevenire lesioni ed evitare dolori alla schiena e posture scorrette.

Tags

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Sab 31 Ott 2020 nei giorni di: Sabato
  • Sab 31 Ottobre, 202008:45-10:15 |

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni settimana fino a Sab 31 Ott 2020 nei giorni di: Sabato
    Leggero allenamento per il vigore e l‘equilibrio! Quando le giornate si accorciano, i boschi si tingono di sfumature dorate e la natura s’immerge nuovamente nella quiete. Il desiderio di fare il pieno di energie per l’inverno diventa sempre più intenso. Un leggero allenamento di jogging presso il Laghetto di Fiè, accompagnato da esercizi di functional fitness per rinforzare il corpo, il suo centro (CORE), dona il vigore e l’equilibrio necessari per affrontare la quotidianità. Il core training contribuisce a incrementare le prestazioni, prevenire lesioni ed evitare dolori alla schiena e posture scorrette.
  • ogni settimana fino a Gio 29 Ott 2020 nei giorni di: Giovedi
    Leggera attività fisica al mattino e antipasti basici! Al mattino presto, raggiungiamo l’Alpe di Marinzen con l’omonima seggiovia. Quest’area sconfinata, che troneggia sopra Castelrotto, è un luogo magnifico per fare il pieno d’energia, soprattutto sotto il sole mattutino. Con alcuni esercizi di respirazione tra i larici, considerati anche alberi della luce e della connessione con la terra, “ricarichiamo le batterie” e, durante il successivo rituale di relax, facciamo tesoro dell’intensità di questa località energetica, per corroborarci e incrementare la nostra resistenza in vista dell’inverno. Successivamente, un sano picnic presso l’idilliaco laghetto ci offre antipasti basici, impreziosita da idee e consigli gastronomici, utili anche una volta a casa.