generazioni banner inside carozzi+zukar

Giornate della pedagogia teatrale - Pubblicato da heidi_troi@yahoo.de

0

Informazioni evento

La pedagogia teatrale è ... di più!
Pedagogia teatrale: Di che cosa si tratta? Che cosa ne può scaturire e cosa rende possibile? E chi si può definire operatore di pedagogia teatrale?

Le giornate internazionali della pedagogia teatrale renderanno possibile spianare la strada a discussioni e riflessioni a queste domande.

Si tratta di informare delle molteplici possibilità in cui utilizzare la pedagogia teatrale, presentare metodi poco conosciuti in Alto Adige e sopratutto creare una rete di contatti tra gli operatori di pedagogia teatrale e altre figure professionali del settore a livello nazionale e internazionale.

Tags

Contatti :

Il prossimo evento si terrà tra :

00

giorni

00

ore

00

minuti

00

Date e orari evento :

ogni 2 giorni fino a Dom 27 Ott 2019
  • Ven 25 Ottobre, 201910:00-22:00 |
  • Dom 27 Ottobre, 201910:00-22:00 |

Note sugli orari :

Informationen und Anmeldungen unter diesem Link:
https://tpz-brixen.org/theaterpaedagogik-tage

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si terrà oggi e ogni mese fino a Dom 30 Mag 2021 la terza settimana nei giorni di: Martedì
    Alle udienze possono partecipare tutti coloro che hanno domande riguardo l'invalidità civile o hanno bisogno di aiuto nella compilazione delle varie domande. Ogni 3° martedì del mese
  • ogni mese fino a Ven 31 Dic 2021 la prima settimana nei giorni di: Mercoledì
    Alle udienze possono partecipare tutti coloro che hanno domande riguardo l'invalidità civile o hanno bisogno di aiuto nella compilazione delle varie domande. Ogni 1° mercoledì del mese
  • Sabato 26 Ott 2019
    Nata e cresciuta in Alto Adige, Petra Cola da circa due anni svolge l’attività di influencer digitale su Instagram. Per la Rassegna Generazioni terrà un workshop con competenze nel mondo dei social media, aperto a 15 giovani dai 16 ai 26 anni residenti in Trentino-Alto Adige. Il percorso si pone l’obiettivo di raccontare, durante una giornata in montagna, segreti e strategie per comunicare nel modo più giusto i valori della montagna tramite i social media. L’attività si svolgerà in località Plose. Per motivi assicurativi è richiesta l’iscrizione al C.A.I. o alla SAT. Per info e iscrizioni al workshop: C.A.I. Alto Adige segreteria@caialtoadige.it o ufficio viale Europa 53 a Bolzano, telefono 0471 402144, aperto tutti i giorni dalle ore 08.30 alle ore 12.30. Le iscrizioni sono gratuite. Termine: 18 ottobre 2019. Attività in collaborazione con C.A.I. Alto Adige e sezione locale di Bressanone.