inside goes virtual IT

ERNST sta arrivando! - alla riunione del gruppo maschile - Pubblicato da va_ak

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Il Team della rivista sociale per gli uomini ariva in Alto Adige.
ERNST si occupa di paternità, genere e politica famigliare. Rapporti dalla Svizzera, dall'Austria e dalla Germania.

ERNST prende la vita sul serio. Propio così come'è. L'ERNST non vuole farti stare meglio e non vuole insegnare niente a nessuno. Perchè l'ERNST non sa molto, ma è ansioso di imparare. ERNST è indipendente, ma difende la dignità umana, è il difensore di tutte le contradizioni e le rotture che rendono la vita intera. Con ERNST la vita non diventa migliore, ma guadagna in calore, volume e lucentezza".

Di più sotto www.ernstmagazin.com

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 12 Ott 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Mercoledì 27 Mag 2020
    L’importanza di un suolo fertile è chiara ad ogni agricoltore. Ma quali caratteristiche ha un terreno buono e sano? Quali colture sono più adatte ad un certo terreno? Elia Guariento, ricercatore presso l’Eurac, offrirà una panoramica sui suoli altoatesini, con particolare attenzione alla Valle dell’Adige, e parlerà della “vita” nel suolo e del suo significato. Assieme a lui interverrà Wolfgang Drahorad, presidente del Museo altoatesino di frutticoltura. La conversazione sarà moderata da Stefan Nicolini. Il dibattito si svolge senza pubblico, ma verrà trasmesso in diretta dal Museo altoatesino di frutticoltura attraverso le pagine Facebook e YouTube di LanaLive. (in lingua tedesca)
  • ogni 2 settimane fino a Gio 09 Lug 2020 nei giorni di: Giovedi
    In cucina con la contadina Rosina: i canederli Cimentatevi nella preparazione dei piatti tipici dell‘Alto Adige insieme alla nostra Rosina! Durante questo corso di cucina imparerete a fare i tradizionali canederli di speck dell’Alto Adige – ovviamente non senza il piacere di assaggiarli al termine della preparazione. E per preparare i canederli anche a casa vostra, vi diamo dietro la ricetta e i consigli dell’esperta. Iscrizioni all’ufficio turistico al numero +39 0473 447 147 o via e-mail a: info@marling.info entro le ore 12 di mercoledì. Numero limitato di partecipanti. Punto d‘incontro: ufficio turistico. Quota di partecipazione con GuestCard 15 euro compreso l’assaggio. ©IDM Südtirol/Alex Filz
  • L'evento si terrà domani e ogni mese fino a Mer 27 Mag 2020 la seconda quarta settimana nei giorni di: Mercoledì
    Al caffè delle lingue avete l'occasione di intrattenervi conversando in tedesco, inglese o italiano in un’atmosfera piacevole. Ad ogni tavolo si parla una lingua diversa con il sostegno di un moderatore. Gli incontri sono gratuiti ed aperti a tutti senza prenotazione. Vi aspettiamo!