banner inside 01 it

Corso American Tribal Style (ATS) - Level 1 - Pubblicato da Christine

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

L'ATS-American Tribal Style è una moderna fusione fra Danza Orientale, Flamenco, Danza Indiana e Folclore Nordafricano. L'ATS è prevalentemente (ma non solo) una danza di gruppo, all'interno del quale le danzatrici comunicano con dei codici (CUES) che permettono loro di danzare in sincronia ma improvvisando, senza cioè seguire una coreografia. L'ATS è elegante, divertente, energetico e i costumi sono fantasiosi e bellissimi. Fra le danzatrici nasce una fortissima energia che fortifica sia il gruppo che le singole partecipanti.

Contatti :

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Mer 10 Apr 2019 nei giorni di: Lunedi

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Dom 19 Mag 2019
    Seminario Voce e Spiritualità. “Etty Hillesum, cuore pensante”.
  • Venerdì 10 Mag 2019
    Ciclo di incontri “Schizzi di natura – Natur zeichnen” Il corso è un primo approccio all’illustrazione entomologica. L’osservazione e il disegno di diversi esemplari ci permetteranno di cogliere le caratteristiche anatomiche degli insetti. Analizzeremo come si è espresso attraverso i secoli il disegno entomologico, come combinare in un’illustrazione rigore scientifico, scopi divulgativi e il nostro personale gusto artistico. In un’uscita impareremo alcuni metodi di cattura degli insetti. Il lavoro finale consisterà nella produzione di una o più tavole, ispirandoci a Maria Sibylla Merian, naturalista e pittrice tedesca di fine Seicento. Con Geena Forrest, dottore forestale, allieva della Scuola di Illustrazione di Sarmede e della Scuola di Pittura Artelier (PD), ha tradotto la sua passione per gli insetti e per la divulgazione scientifica per ragazzi nel libro “Sei Zampe e poco più”, edito da Topipittori: un piccolo strumento per iniziare l’osservazione entomologica e la classificazione sistematica. Prenotazione obbligatoria Massimo 15 partecipanti Quota di iscrizione al corso 60 Euro In lingua italiana Entrata: 60,00 €
  • ogni giorno fino a Dom 12 Mag 2019
    Workshop con Erik Kessels Le città sono affollate, le case sono piccole e lo spazio personale è difficile da trovare. Sei sempre circondato da persone e cose della gente. Non sei quasi mai solo. In un luogo dove gli orizzonti sono scarsi, le persone creano nuove visioni reinterpretando l'ambiente circostante. Zoomare ossessivamente su tutti i piccoli dettagli che compongono il loro piccolo universo. Aggiungere nuovi significati alle relazioni, alle ripetizioni, alle amiche che fanno pipì e alle auto parcheggiate. In questo workshop, ogni partecipante cercherà e svilupperà un'ossessione così condensata e ne farà un progetto. I progetti fotografici più belli hanno origine in qualcosa di molto piccolo, personale e intimo. Kessels svilupperà l'idea e l'esecuzione di tale progetto con i partecipanti a questo workshop. Lingua: Inglese Costo: €250 Iscrizione richiesta.