Tracce - Martin e Josef Rainer - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

er la prima volta espongono insieme Martin e Josef Rainer, rispettivamente padre e figlio. Tema centrale della mostra intitolata Tracce: l'uomo ed il suo destino.
Saluto: Banjamin Santer
Introduzione: Paulus Rainer, Marjan Cescutti
Musica: Musikkapelle Unser Frau, Karthaus
Introduzione: Sabina Kasslatter Mur
Fin dal 1987, ogni anno da metà luglio a fine agosto il chiostro dell'ex-convento certosino di "Monte di tutti gli angeli" diventa una galleria, in cui è possibile sperimentare il contatto con l'arte nelle sue molteplici forme espressive. Sono ormai 25 gli artisti della Val Venosta e dell’Alto Adige che hanno mostrato le loro opere artistiche nella certosa, come Bernhard Grassl, Friedrich Gurschler, Martin Rainer, Robert Scherer, Luis Stefan Stecher, Adolf Vallazza, Martin Pohl, Gotthard Bonell, Margareth Dorigatti e tanti altri. L'Associazione Culturale Senales riconosce questa tradizione e intende tanto continuarla quanto vivacizzarla ulteriormente. Anche nel 2013 la mostra attirerà gli appassionati d'arte in Val Senales, all'interno dei corridoi carichi di storia con due noti artisti altoatesini, Martin e Josef Rainer.

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 20 Lug 2013 al 25 Ago 2013

Note sugli orari :

Mo-Sa 14:00 - 18:30 Uhr - So 10:00 - 12:00 und 14:00 - 18:30 Uhr
lun-sab ore 14.00 - 18.30 - dom ore 10.00 - 12.00 e 14.00 - 18.30

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • L'evento si tiene dal 18 Apr 2026 al 08 Nov 2026
    Esther Stocker presenta, nell’ultimo livello del mastio, accanto a diverse opere, un’installazione a grandezza naturale appositamente concepita per lo spazio espositivo, che riprende il tema della figura mitica di Atlante intento a sorreggere il globo terrestre.
  • L'evento si tiene dal 22 Mag 2026 al 31 Ott 2026
    Macchine da scrivere per bambini e altri giocattoli di latta di epoche passate.
  • L'evento si tiene dal 23 Mag 2026 al 08 Nov 2026
    La mostra offre uno sguardo sorprendente su numerose collezioni private altoatesine e presenta, attraverso una selezione di esempi significativi, opere di artiste e artisti locali e internazionali, che spaziano dalla prima Età moderna fino all’epoca contemporanea. Al centro dell’esposizione vi sono le collezioniste e i collezionisti stessi: la loro motivazione, il loro impegno nel sostegno alla cultura, il loro mecenatismo e il rapporto privilegiato, talvolta profondamente personale, con determinati artisti e artiste.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..