Invito alla prima "BAT DIARY" - Pubblicato da silvano

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Vorrei invitarvi a una dimostrazione di alcune delle mie ultime produzioni.
Momento clou della serata è la proiezione del nuovo cortometraggio "BAT DIARY". È un film fantasy che è stato completato in collaborazione con Roman Waldthaler alla fine di novembre 2022 dopo oltre 130 ore di montaggio e montaggio. Un totale di 46 persone hanno lavorato a quest'ultima produzione. Ha ricevuto un Award per miglior Sci-Fi presso il Horror Bowl Award della edizione XII. 2023. Un Award per la „Miglior Idea“ e per la „Regia“ dal concorso 8 & Halfilm. Preso un Award per il Miglior Narrativo Corto Europeo presso il Stanley Film Award. Un Award d´Argento per il miglior Film Fantasy presso il New York Movie Awards. Presso il Watch Out International Film Fest 16th season 2023 un Award per il Best Fantasy Film e un Award per il Best Experimental Short 2023 - Award bei der Night of Comedy Shorts für Italy-All Categories March 2023 - Award Night of Drama Shorts Italy All Categories 2023 -
La serata film è dedicata a Manfred Andergassen, un caro amico che ci ha improvvisamente lasciato esattamente due anni fa.
In due dei tre film "Tocca a te" e "Der Schatten des Glücks", che andranno in onda il 20 aprile 2023, Manfred e Michaela Moser, ex Miss Südtirol, possono essere visti come singoli attori principali, mentre nel Sarà presente anche il film "Herzklopfen" Miss Alto Adige Katja Bettin, insieme ad altri 40 partecipanti.
"Improvvisamente" è il più corto e il più antico dei film ed è stato girato al Laghetto di Monticolo.
Sarei felice di darvi il benvenuto personalmente alla serata del film. Si prega di confermare la propria partecipazione entro il 10 aprile.
Arrivederci
Silvano Plank

Elenco delle proiezioni:

Dipende da te (2015) 6´53´´ (sottotitolato in italiano)
Improvvisamente (2016) 4'43''
L'ombra della felicità (2017) 5'01''
Palpitazioni (2018) 13´29''
Bat Diary (2022) 27´30´´ (con sottotitoli in italiano)

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Note sugli orari :

Bitte vormerken, da sollten zu viele interessierte sein werden somit zwei Vorführungen stattfinden.

Per favore prenotare i posti, sé dovesse essere che ci sono tanti interessati, dovremo fare due proiezioni.

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Un viaggio tra storia e memoria del celebre canto partigiano, esplorandone origini, diffusione globale e significato attuale. Il documentario dà voce a donne protagoniste della Resistenza e a giovani che continuano a lottare per libertà e diritti, mostrando come la musica diventi strumento di partecipazione e consapevolezza. Regia di Giulia Giapponesi | Documentario | Italia | 100 min Mondovisioni Ribelli è una rassegna di documentari e film che attraversano storie di ingiustizia, coraggio e libertà. Ogni ultimo venerdì del mese, da novembre a maggio, Mondovisioni Ribelli porta sullo schermo storie che interrogano il passato e il presente e aprono spazi di riflessione condivisa.
  • Di Christophe Cotteret Con Francesca Albanese Francia, Belgio | 2025 | 80' Nel marzo 2024, Francesca Albanese, Relatrice Speciale delle Nazioni Unite per i Territori Palestinesi Occupati, ha denunciato un genocidio a Gaza. Seguendo i suoi passi tra missioni, incontri istituzionali e pressioni politiche, questo documentario ci porta nel cuore della crisi delle Nazioni Unite, messa di fronte alla propria incapacità di impedire il massacro dei civili. Attraverso interviste, materiali d’archivio e il dietro le quinte del lavoro diplomatico, il film racconta il difficile equilibrio tra diritto internazionale, informazione e potere, mostrando come l’ONU e la comunità globale appaiano sempre più divise di fronte al conflitto. Le Nazioni Unite nacquero nel periodo in cui, nel 1947, venne deciso il Piano di Partizione della Palestina. Oggi la questione palestinese è la prova decisiva: l’Organizzazione saprà reggere, o ne uscirà irreversibilmente indebolita?
  • Anteprima dell'ultimo documentario e incontro col pubblico del regista Federico Greco Terzo e ultimo capitolo della trilogia sul neoliberismo: D'ISTRUZIONE PUBBLICA. Un dirigente scolastico lotta per difendere la scuola pubblica da chi vuole privatizzare la conoscenza. Un film-inchiesta sul graduale smantellamento dell’istruzione a favore degli interessi del mercato. Federico Greco e Mirko Melchiorre, autori della trilogia sul neoliberismo iniziata con PIIGS e continuata con C'ERA UNA VOLTA IN ITALIA, presentano D'ISTRUZIONE PUBBLICA, il terzo capitolo. Stavolta tocca alla scuola.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..