GALILEI DRIVE-IN - Pubblicato da twentybz

0
  • Via G. Galilei 20, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

A BOLZANO APRE IL GALILEI DRIVE-IN
Gli anni ’50 sempre più vicini ai giorni nostri!

L’estate 2020 avrà il suo DRIVE-IN! Sbarca a Bolzano in via Galilei nel parcheggio fronte Twenty il “Galilei Drive-in” per rivivere l’emozione del cinema in auto! Un’esperienza che richiama un intrattenimento “old style”, riproposto in chiave attuale che ci terrà compagnia fino a fine estate, con un occhio sempre rivolto alle norme di sicurezza che il periodo attuale ci impone.

A partire dal 24 luglio ogni week-end da venerdì a domenica dalle ore 21,30 verrà proiettato attraverso un maxischermo, un perfetto mix di film che ripercorre la storia del cinema ai giorni nostri.
Il nuovo progetto è promosso e organizzato da TWENTY, CINEPLEXX, SÜDTIROL1 e ZSLedwall che si occuperà della parte video con un grande LED-Wall, mentre l’audio sarà trasmesso via radio, garantendo ad ogni macchina un’ottima qualità d’ascolto attraverso la propria autoradio.
Il Drive-in si svolgerà nello spazio antistante il centro commerciale Twenty e ospiterà un centinaio di autovetture. I biglietti per ogni spettacolo dovranno essere acquistati online attraverso il sito del Cineplexx www.cineplexx.bz.it. dove si potrà prendere visione del regolamento completo. Mentre Radio Südtirol1 e anche Radio Tirol, durante la settimana, trasmetteranno dei programmi speciali per far vincere in diretta agli ascoltatori diversi ticket esclusivi.
Gli spettatori potranno accedere all’area già a partire dalle ore 20:30, con il calar del sole e trovare posto con la propria auto negli spazi appositamente organizzati. Il servizio verrà gestito a regola d’arte e in massima sicurezza, anche in relazione alle regole legate al Covid-19 con l’aiuto di persone addette alla vigilanza.

Grande attesa allora per questo Drive-in che riscuote sempre grande successo ma soprattutto un pizzico di curiosità tra i più giovani che conoscono appena uno dei simboli degli Stati Uniti degli anni Cinquanta a seguito del boom automobilistico e della privacy che permetteva l'interno dell'auto; mentre per gli adulti è un vero e proprio flashback, un ritorno al passato che ricorda idealmente quei favolosi anni!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 24 Lug 2020 al 23 Ago 2020

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..