BZ48H - short film contest // FINAL EVENT - Pubblicato da BZ48H - short film contest

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Sabato 12.10.2019 alle ore 20.30 presso il Teatro Cinema Rainerum, grande appuntamento con la serata finale di proiezione e premiazione dei cortometraggi finalisti del contest BZ48H. Seguirà un momento di rinfresco offerto dall’organizzazione in cui sarà possibile l’incontro e il confronto tra gli artisti partecipanti e il pubblico.

Ingresso gratuito e prenotazione dei posti consigliata.
Per info e prenotazioni:
bolzano48h@gmail.com
3495027706
...............................................................................

BZ48H è un contest cinematografico per la realizzazione di cortometraggi che lancia ad artisti e filmmakers una sfida: realizzare un cortometraggio nel tempo limite di 48 ore, dall’ideazione alla post-produzione.
L’obiettivo principale è quello di raccontare, attraverso i propri film, la città di Bolzano restituendone l’anima e le atmosfere.

BZ48H – short film contest è un progetto del Comune di Bolzano e organizzato da Cooperativa 19.

Partner: Azienda di Soggiorno e Turismo di Bolzano, IDM Film Fund & Commission, Teatro-Cinema Rainerum, Lago Film Fest, BITZ - unibz fablab, Vintola 18 - Centro di cultura giovanile
Partner Tecnico: Panalight Südtirol.
Media partner: RAI Alto Adige Südtirol

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Anno: 2021 Regia: Céline Sciamma Durata: 72 min. Dopo la morte della nonna, Nelly, una bambina di otto anni, accompagna i genitori nella casa d’infanzia di sua madre. Un giorno incontra nel bosco una sua coetanea, misteriosa e familiare, con cui costruisce una capanna nel bosco. Tra giochi e silenzi condivisi, Nelly scopre frammenti del passato e del mondo materno, imparando a comprendere le radici dell’amore e della famiglia. Una storia sensibile sulla crescita, e sulla scoperta di sé attraverso la memoria e l’immaginazione. Proiezione in italiano.
  • A cura di Adel Jabbar Film censurato in Italia per .ca 40 anni
  • Anno di produzione: 1997 Regia: Paolo Virzì Durata: 103 min. Piero, soprannominato dai suoi compagni di scuola Ovosodo, è un ragazzo cresciuto nell’omonimo quartiere popolare di Livorno e in un contesto familiare difficile. Guidato da una professoressa che lo sprona a guardare oltre e dall’amico ribelle Tommaso, affronta delusioni e scoperte personali fino a raggiungere l’età adulta. Con ironia e disincanto, impara a trovare il proprio posto nel mondo. Proiezione in italiano.

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..