Dio esiste e vive a Bruxelles - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

LUX/F/B 2015, Jaco Van Dormael, 113 min. Con Catherine Deneuve, Benoît Poelvoorde, Yolande Moreau, Cyril Perrin, Pili Groyne.
"Dio esiste e vive a Bruxelles. Appartamento tre camere con cucina e lavanderia, senza una porta di entrata e di uscita. Si é parlato molto di suo figlio, ma poco di sua figlia... sua figlia sono io". Non é facile essere la figlia di Dio. Ea, undici anni, lo sa bene: suo Padre - é odioso e antipatico e passa le giornate a rendere miserabile l'esistenza degli uomini. E' una situazione che non può andare avanti, ma come risolverla? Dopo l'ennesimo litigio, Ea scende tra gli uomini per scrivere un Nuovo Testamento …

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Presentazione del progetto “Ice Stupa Zanskar” realizzato per affrontare il cambiamento climatico e concedere un futuro al popolo locale. Con la proiezione del film The Ice Builders (Francesco Clerici, Tommaso Barbaro / Italia / 2024 / 15') vincitore del Premio Green Film e del Premio Solidarietà Banca per il Trentino - Alto Adige al 72. Trento Film Festival. A cura di Trentino for Tibet. In collaborazione con Montura
  • Arnold Fanck / Germania / 1924 / 103' Primo lungometraggio di finzione di Arnold Fanck, che cura fotografia, scrittura, regia, montaggio e produzione, presentato nel restauro della Friedrich-Wilhelm-Murnau-Stiftung a cura di Luciano Palumbo. Il risultato è la versione del film più completa (con immagini inedite) ed accurata dal secondo Dopoguerra ad oggi. Si ringrazia per la collaborazione: Le Giornate del Cinema Muto / Pordenone Silent Film Festival Evento con accompagnamento musicale dal vivo a cura di Michael Lösch, Helga Plankensteiner, Enrico Merlin Ingresso: intero € 8.50 | ridotto € 7.00
  • di Hayao Miyazaki – JPN 2001 – 125’ – Film di animazione – in italiano La piccola Chihiro non sopporta l’idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente. Nell’ambito dell’Interkulturelles Festival dell’Interculturalitá – Merano 2024 Entrata libera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..