Death Metal Angola - Pubblicato da ale inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

di Jeremy Xido - USA 2012 - 87' - In lingua originale con sottotitoli in italiano. Dopo quarant’anni di guerra inarrestabile e di orrori, la pace e la ricostruzione stanno lentamente arrivando in Angola. Distrutta prima dalla guerra di indipendenza dal Portogallo, l’Angola è stata devastata da una guerra civile che ha lasciato orfani migliaia di bambini. A Huambo, la seconda città più grande dell’Angola, si trovano 55 di questi bambini nell’orfanotrofio di Okutiuka sotto la custodia e la cura di Sonia Ferreira. Wilker Flores, compagno di Sonia, è un chitarrista death metal che utilizza i suoni selvaggi della musica hardcore come un percorso verso la guarigione, o, come dice Sonia, “per sgombrare, ripulirei detriti di tutti questi anni di guerra”. Nell'ambito del ciclo "Docu.emme. Rassegna dedicata al cinema documentario contemporaneo". Entrata libera

Contatti :

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..