Atame!/50 Sfumature di Grigio - Pubblicato da ale inside

0
  • Via Roen 6, Bolzano, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Serata di bondage live accompagnata da proiezioni tratte da diversi film che esplorano l’argomento del BDSM (conosciuto precedentemente come “sadomaso”).
L’obiettivo dell’incontro è fare un paragone tra la finzione rappresentata dai film e l’esperienza reale di chi il BDSM lo pratica dal vero, trovando cliché, scarti e punti d’incontro tra le due.
Sarà un’occasione eccezionale in cui il pubblico avrà l’opportunità di presenziare una sessione dal vivo di bondage giapponese e a seguito confrontarsi tête-à-tête con i due performer, ponendo domande e perplessità per arricchire la discussione in un foro aperto che potrebbe chiamarsi “Tutto quello che avreste voluto sapere sul sadomaso, ma non avete mai osato chi...edere”.
In proiezione le scene più hard di “Átame”, “50 sfumature di Grey”, “Secretary” e “Nymphomaniac”.
L’incontro sarà presentato da Maranta Rubiera, esploratrice latinoamericana che da anni pratica il bondage giapponese (shibari). Attualmente presenta i suoi workshop che abbinano yoga e BDSM in diversi festival e conferenze internazionali. Maranta è autrice di due romanzi erotici in spagnolo: “Hembra” (Femmina) e “Soga” (Corda), che trattano appunto il mondo della sessualità e del BDSM. Per la serata sarà accompagnata dal suo legatore preferito: Sacro Marte.

Contatti :

  • Location : Videodrome-Cineforum Bolzano
  • Indirizzo : Via Roen 6, Bolzano, BZ

Date e orari evento :

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Film documentario prodotto da Angelo Orlando Diretto da Efthymia Zymvragaki
  • DEU 2011 | 89’ Tutte le presentazioni sono introdotte e concluse da un commento di esperti madrelingua. Film in lingua originale sottotitolati o commentati
  • di Emile Gaudreault – CA 2003 – 100’ – in italiano Angelo è figlio di genitori italiani all’antica, emigrati a Montreal, in Canada. Il ragazzo shockerà la famiglia, quando deciderà di andare a vivere da solo, senza essere sposato. Lo shock sarà ancora più grande quando i genitori, scopriranno che il loro amato figlio è gay! Commedia dai toni vivaci e ironici, ritratto della tipica famiglia italiana che la regista canadese ritrae con leggerezza, evitando con stile i luoghi comuni. Nell’ambito dell’Interkulturelles Festival dell’Interculturalitá – Merano 2024 Entrata libera

Inserisci i tuoi eventi sul primo e più amato calendario di eventi dell'Alto Adige!

HAI GIÀ UN ACCOUNT?

ACCEDI

NON HAI ANCORA UN ACCOUNT?

Non perderti i migliori eventi in Alto Adige!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER SETTIMANALE

Vuoi vedere i tuoi eventi pubblicati sul nostro magazine?

RICEVI UN AVVISO AL MESE PER LA CHIUSURA REDAZIONALE

Vuoi promuovere i tuoi eventi o la tua attività? Siamo il tuo partner ideale e possiamo proporti soluzioni e pacchetti su misura per tutte le tue esigenze.

VAI ALLA SEZIONE PUBBLICITÀ

CONTATTACI DIRETTAMENTE

INSIDE EVENTS & CULTURE

Magazine mensile gratuito di cultura, eventi e manifestazioni in Alto Adige-Südtirol, Trentino e Tirolo.
Testata iscritta al registro stampe del Tribunale di Bolzano al n. 25/2002 del 09.12.2002 | Iscrizione al R.O.C. al n. 12.446.
Editore: InSide Società Cooperativa Sociale ETS | Via Louis Braille, 4 | 39100 Bolzano | 0471 052121 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..