banner eventi annullati it

Passeggiata sul bordo di un antico vulcano - Pubblicato da Südtiroler Landesmuseen

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Percorrere la passeggiata di S. Osvaldo è come risalire il fianco di un’antica caldera. Scopriamo i segni lasciati dall’intensa attività vulcanica, che ha interessato la conca di Bolzano 280 milioni di anni fa.

Prenotazione obbligatoria: Tel. 0471 41 29 64, mar-dom, ore 10 – 18

In tedesco e italiano

6,50 € adulto

Contatti :

Date e orari evento :

Sabato 24 Ott 2020

Potrebbe interessarti anche :

  • Venerdì 18 Dic 2020
    Il racconto orale giapponese (con esempi di musica tradizionale) Moderazione: Adel Jabbar e Roberto Satta Coordinazione: Roberto Satta Iscrizioni: corsiepercorsi.retecivica.bz.it/corso.asp?cors_id=252069 La manifestazione Occidente verso Oriente intende offrire la possibilità di conoscere costumi, cultura, musica di altre culture, ampliando l'orizzonte culturale, fornendone la chiave di lettura di altre culture, al fine di arricchire ed essere volano di sviluppo culturale ed inevitabilmente anche economico. Dal 2017 la manifestazione si è svolta in Alto Adige. La prima edizione è stata dedicata al Giappone e ora ritorna con modalità online a illustrare e discutere sul Giappone e sulla Cina.
  • Giovedì 17 Dic 2020
    Questo evento era previsto in sala e invece sarà in diretta Facebook con Cristina De Stefano che rileggerà la vita di Maria Montessori a partire dal suo libro “Il bambino e il maestro. Vita di Maria Montessori” (Rizzoli).
  • Giovedì 10 Dic 2020
    Raffaello e i suoi allievi negli arazzi sistini: un nuovo modo di creare con: Antonio Forcellino Su prenotazione: centrotrevi@provincia.bz.it Anche live streaming sul canale youtube TreviLab www.youtube.com/user/AltoAdigeCultura