banner inside 01 it

-ANNULLATO!- Intercultural Cafè: Caffè delle lingue IT - Pubblicato da Urania Meran

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Caffè delle lingue italiano e tedesco dedicato alle donne
con servizio di baby-sitting

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 10 Gen 2020 al 08 Mag 2020

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Danilo Dolci è una delle figure più emblematiche e singolari della cultura italiana del secondo Novecento. Il suo programma educativo è ancora oggi una preziosa fonte di ispirazione per molti docenti. Egli ci svela come un bravo insegnante sia colui che sa fare esistere nuovi mondi, nuove possibilità. Sia un amante del sapere, non un oggetto da amare; sia colui che desidera la verità, non colui che la detiene. Il vero insegnante non inquadra, uniforma o produce alcuno scolaro, ma lo destina a creare la sua identità: inviolabile, diversa, speciale, libera. Con Giuseppe Montana, professore di storia e filosofia Entrata libera
  • L'evento si tiene dal 27 Mar 2024 al 06 Nov 2024
    Dimore nobiliari, graziosi vicoli e monumenti storici caratterizzano l’immagine del paese a Parcines. I testimoni del tempo lungo la Via Claudia Augusta, la storia di Peter Mitterhofer, l’inventore della macchina da scrivere, e una lunga serie di fatti e curiosità vi verranno svelati nel corso di questo interessante tour guidato. Durata: ca. 2 ore Iscrizione non necessaria!
  • Diese Wanderung führt uns von der Talstation Naif zum Grumser Bichl und zum Gartenkofel. Dann spazieren wir über den 1903 von den Kunststeinfabrikanten Hasenclever und Seebom angelegten Promenadenweg. Unterwegs erzählt der Flurnamenforscher Johannes Ortner Geschichten und Geschichte rund um die Laberser Flurnamen.