banner inside 01 it

Ævvento al Vintola - Pubblicato da Aevvento al Vintola

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Tante cose belle da fare, acquistare, imparare, gustare
SABATO 23 novembre
dalle 11.00 alle 20.00
DOMENICA 24 novembre
dalle 10.00 alle 19.00
presso il Centro Giovani Vintola 18
Via Vintler 18
Bolzano
ingresso libero

Anche quest’anno la proposta di iniziative sarà molto varia: esposizione e vendita di oggetti di artigianato di qualità, piccolo mercato contadino, laboratori per bambini ed adulti, conferenze e workshop, promozione di progetti solidali, storytelling, cibo e bevande.
In queste due giornate concentriamo tutte queste attività, in apparenza scollegate, perché rispecchiano una nostra visione di vita quotidiana, ovvero un approccio etico, un consumo attento e consapevole, critico e sobrio, un’attenzione alla sostenibilità, un richiamo alla giustizia sociale, un comportamento favorevole alla salute, un sistema di rapporti di solidarietà e amicizia, convivialità, entusiasmo e condivisione di intenti.
Benvenuti ad Ævvento al Vintola 2019
Lo staff
Annamaria, Cinzia, Denise, Gianna, Giulia e Serena

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

L'evento si tiene dal 23 Nov 2019 al 24 Nov 2019

Note sugli orari :

SABATO 23 novembre
dalle 11.00 alle 20.00
DOMENICA 24 novembre
dalle 10.00 alle 19.00

Potrebbe interessarti anche :

  • English, Deutsch, Français, Italiano, Português
  • L'evento si tiene dal 01 Mar 2024 al 02 Apr 2024
    "La matematica come materia è così seria che non si dovrebbe mai perdere l'occasione di renderla un po' più divertente." (Blaise Pascal) Le opere esposte offrono una visione delle scoperte matematiche, del mondo dei numeri e delle loro storie, nonché della storia della matematica stessa. Nella sala di lettura della Biblioteca Provinciale Dr. Friedrich Teßmann, dal 1 marzo al 2 aprile 2024 sarà esposta una selezione di libri sull'argomento. I libri possono essere prenotati online o presi in prestito sul posto.
  • I partecipanti hanno la possibilità di creare borse uniche, sacchetti del tesoro, fasce per la testa e amuleti utilizzando vecchi vestiti e tessuti. Sia creativi insieme e creiamo qualcosa di speciale! Vi preghiamo di portare con voi: Vecchi vestiti o tessuti, fili, perline e avanzi di lana. è richiesta la prenotazione quota di partecipazione: € 7,00 a persona