inside goes virtual IT

Rittner Trachten - costume tradizionale del Renon - Pubblicato da valentina_inside

0
  • Commenda Longomoso, Renon, BZ
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Una collezione del costume tipico del Renon dal XVIII secolo ad oggi. Sul Renon il costume tipico ha una lunga tradizione che, fino ad oggi, è curata dalle associazioni e organizzazioni.

Visita individuale ogni mercoledì e venerdì dalle ore 16-18 nel 1 piano della Commenda di Longomoso.

Costo: €2,50, libero con RittenCard.

Contatti :

  • Location : Collalbo
  • Indirizzo : Commenda Longomoso, Renon, BZ

Date e orari evento :

ogni settimana fino a Ven 27 Set 2019 nei giorni di: Mercoledi Venerdi Domenica

Potrebbe interessarti anche :

  • Giovedì 11 Giu 2020
    Con Franco Arminio, poeta, scrittore e “paesologo” Dialoga con lui Adriano Cataldo, agitatore culturale del Trento Poetry Slam Franco Arminio è poeta, scrittore e regista italiano. Vive a Bisaccia, in Irpinia e, autodefinitosi 'paesologo', ha raccontato i piccoli paesi d'Italia soprattutto delle aree interne del Mezzogiorno. Ha pubblicato numerose raccolte di versi, tra i più recenti Resteranno i canti (2018) e L'infinito senza farci caso (2019).
  • ogni settimana fino a Mer 25 Nov 2020 nei giorni di: Mercoledi
    Ogni oggetto è una storia. Ci racconta del paesaggio, delle abitudini, della vita sociale, degli spostamenti, delle conoscenze tecnologiche dell’epoca. Viaggio alla scoperta di alcuni materiali scelti che Ötzi portava con sè. Selce, pelli e pellicce, metallo, cortecce, tendini e funghi: tantissimi sono i materiali che Ötzi conosceva e sapeva lavorare per ottenere oggetti utili alla sua vita quotidiana. Ötzi e la natura: viaggio alla scoperta dei materiali che conosceva e usava nel quotidiano… L’attività è inclusa nel prezzo dell’ingresso.
  • Giovedì 04 Giu 2020
    Con Petra Cola, fotografa e influencer Dialoga con lei Luca Dal Gesso, grafico e fotografo Petra Cola è nata e cresciuta in Alto Adige. Le sue grandi passioni sono i viaggi, la natura, la montagna e lo sport che Petra restituisce con freschezza e vitalità nella sua fotografia. Da circa due anni si è affermata come influencer digitale su Instagram con un largo seguito di followers.