banner inside 01 it

Parole e Musica, con i libri di Lucio Dalla - Pubblicato da Francesca

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Lucio Dalla non ci ha lasciato solo le sue canzoni, ma anche diversi libri, di cui pochi conoscono l'esistenza.

Insieme al giornalista Fabio Zamboni e all'attrice Anika Schluderbacher, andremo ad ascoltare e conoscere le parole e i pensieri che, il noto cantautore bolognese, ha raccolto nei suoi libri.

Ovviamente, non mancheranno le sue canzoni, interpretate da Franco Bertoldi, che verrà accompagnato dal chitarrista Matteo Rossetto.

Contatti :

Date e orari evento :

Mercoledì 12 Giu 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • ogni giorno fino a Ven 26 Lug 2019
    Vivere il vino nella sua forma piú bella! È possibile grazie alle Settimane Enoculturali di San Paolo | Appiano. Per 11 giorni nelle pittoresche vie e nei tipici vicoli dell’affascinante paese alle porte di Bolzano, il protagonista assoluto sarà il nettare di Bacco. E’ la 21° volta che questa manifestazione entusiasma gli intenditori, gli amanti della cultura del vino e i palati più esigenti. Quando a San Paolo | Appiano, in occasione delle Settimane Enoculturali in programma dal 18 al 26 luglio 2019, cultura, gusto e convivialità si uniranno in un’armonica triade, gli appassionati di vino, i palati raffinati e gli amanti della cultura avranno di che assaporare, degustare e scoprire. La girandola di manifestazioni viene riproposta nel segno del vino appianese: diversi eventi dedicati al nobile nettare promettono un’esperienza di gusto unica nel suo genere.
  • Sabato 26 Ott 2019
    ROBERT SCHUMANN?: Blumenstück, op. 19 ROBERT SCHUMANN?: Kreisleriana LEOŠ JANÁ?EK?: Sonata 1.?X.?1905 SERGEI PROKOFIEV?: Visions Fugitives (?selezione?) VINCENZO BELLINI/FRANZ LISZT?: Réminiscences de Norma
  • Sabato 20 Lug 2019
    Sotto il titolo "Canederli della cucina contadina", le contadine di San Paolo | Appiano presentano una vasta scelta di canederli presso il cortile della bellissima Residenza Altenburg. I canederli sono sinonimo di tradizione, cultura e piacere in Alto Adige. Gli ospiti possono godersi una bellissima serata estiva con canederli della cucina contadina, vino e spumante classico e musica tradizionale.