generazioni viola fubini venturi

Parole e Musica, con i libri di Lucio Dalla - Pubblicato da Francesca

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Lucio Dalla non ci ha lasciato solo le sue canzoni, ma anche diversi libri, di cui pochi conoscono l'esistenza.

Insieme al giornalista Fabio Zamboni e all'attrice Anika Schluderbacher, andremo ad ascoltare e conoscere le parole e i pensieri che, il noto cantautore bolognese, ha raccolto nei suoi libri.

Ovviamente, non mancheranno le sue canzoni, interpretate da Franco Bertoldi, che verrà accompagnato dal chitarrista Matteo Rossetto.

Contatti :

Date e orari evento :

Mercoledì 12 Giu 2019

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Sabato 16 Nov 2019
    Se io resto qui Incontro con Federico Fubini, inviato ed editorialista di economia del «Corriere della Sera» e autore tra gli altri di “Noi siamo la rivoluzione”, e Alice Venturi alias AlicelikeAudrey, make up artist e youtuber, uno dei volti del programma tutto al femminile di FoxLife “Pink different” e della trasmissione “House of Gag”. Moderati dalla giornalista Silvia Fabbi, Fubini e Venturi si confronteranno sulle trasformazioni del nostro Paese e le condizioni dei giovani, spesso convinti di trovare maggiori opportunità lontano dai confini, talvolta capaci di inventare il loro lavoro ma molto abili a intercettare i nuovi trend e farsi conoscere dalle comunità virtuali e dai coetanei.
  • ogni 5 settimane fino a Mar 18 Feb 2020 nei giorni di: Martedi Mercoledi
    Sie möchten aus der belastenden Daueranspannung im Alltag aussteigen? Dieses Seminar zeigt Ihnen Möglichkeiten zur Selbsthilfe auf. In fünf Trainingseinheiten erhalten Sie Tipps für Entschleunigung und Problembewältigung. Praktische Übungen zum Entspannen und Genießen begleiten jedes Treffen. Außerdem erfahren Sie Grundlegendes zum Einsatz von naturreinen Pflanzendüften für Stressabbau und allgemeines Wohlbefinden sowie zur ganzheitlichen Gesundheitsförderung und Burnout-Vorbeugung. Beginn: Di, 21.01.2020 15:30, 5 Treffen Ende: Di, 18.02.2020 17:00 Meran, urania-Haus, D-Raum Dozent: Hellmundt, Beate Decke oder Handtuch Gesamtgebühr: 95,00 €
  • Venerdì 22 Nov 2019
    Il terzo appuntamento di PRISMA: Poliedric Music Festival propone un altro esclusivo evento dedicato alla musica e alla performance artistica dal vivo. L’Associazione La Follia Nuova ospiterà un concerto poliedrico di musica, video installazione, pittura dal vivo, lettura creativa ed improvvisazione. Queste arti si intrecceranno emotivamente, deformando i loro confini accademici e sconfinando le une nelle altre per offrire un'esperienza stimolante di pensiero. E' un prisma a più vedute che interroga il nulla, il tempo, le forme e che risponde all'inconscia necessità del nostro trovarsi per prenderci un tempo per riflettere. Lo spettacolo è a cura del Duo Granato (Cristian Battaglioli Fiocca al sax e Marco Rinaudo al pianoforte), che eseguirà musiche tratte dal repertorio originale e arrangiamenti da loro stessi realizzati, e dell’artista bolzanina Elena Faggioli (regista e video-maker), che proporrà una suggestiva installazione artistica in continua ed estemporanea trasformazione. Ingresso libero.