banner inside 01 it

Caffè delle lingue - Pubblicato da kultur.lana

0

Informazioni evento

Al caffè delle lingue avete l'occasione di intrattenervi conversando in tedesco, inglese o italiano in un’atmosfera piacevole. Ad ogni tavolo si parla una lingua diversa con il sostegno di un moderatore. Gli incontri sono gratuiti ed aperti a tutti senza prenotazione. Vi aspettiamo!

Tags

Contatti :

Date e orari evento :

ogni mese fino a Mer 29 Mag 2019 la seconda settimana nei giorni di: Mercoledì

Pubblicato da :

Potrebbe interessarti anche :

  • Giovedì 23 Mag 2019
    L’artista Simon Perathoner si occupa della fluitazione del legname nel Rio Valsura. Fino al 1950, infatti, all’inizio dell’estate questo torrente veniva impiegato per trasportare tronchi dalla Val d’Ultimo a Lana. Si trattava di un’attività estremamente pericolosa, ma anche molto redditizia. Soprattutto nella gola tra San Pancrazio e Lana i tronchi d’albero hanno provocato svariati incidenti mortali. Perathoner trasporta l’attività della fluitazione nell’era digitale e, nei pressi di San Pancrazio, affida al Rio Valsura un tronco d’albero preparato per l’occasione. La performance sarà trasmessa in diretta presso il ponte sul Rio Valsura a Lana, dove verrá fatto vedere il film “Treiber, Wänter, Länter – Die Ultner Trifter“ di Hans Wieser e Jochen Unterhofer.
  • Mercoledì 29 Mag 2019
    Visita guidata alla mostra Da lontano era un'isola con la curatrice Christiane Rekade, curatrice della mostra, e Letizia Ragaglia, direttrice del Museion di Bolzano. La mostra comprende tre presentazioni personali, una in ciascun piano dI KUNST MERAN MERANO ARTE, di Katinka Bock, Giulia Cenci e Philipp Messner. Ingresso + Visita: € 10.-
  • ogni 2 settimane fino a Gio 13 Giu 2019 nei giorni di: Giovedi
    Kostenlos und ohne Anmeldung