gustav mahler 13 27 07 2019

Ricerca per:

3 mesi

Eventi Art & Culture: Vernissage

Eventi

Il romanzo 'L’idiota' di Fedor Dostoevskij visto dai pittori
0
Art & Culture
Martedì, 23 Lug 2019 18:00
Martedì 23 Lug 2019

In occasione dei 150 anni dalla stesura del romanzo "L’idiota" di Fëdor Dostoevskij e nell'ambito dei festeggiamenti per il decennale di fondazione del Centro russo Borodina di Merano, il Museo statale di storia della letteratura russa Dahl di Mosca e il Museo letterario e commemorativo Dostoevskij di San Pietroburgo dedicano un'esposizione di illustrazioni realizzate per il romanzo da importanti illustratori russi del XX secolo. In esposizione opere di Vsevolod Sulimo-Samuillo, Leodid Feinberg, Sara Shor, Andrey Ushin, Ilya Glazunov, Viktor Vilner, Mikhail Roiter, Anastasya Zykina, Vyacheslav Zabelin e altri.

Centro per la Cultura Via Cavour 1, Merano, BZ
Sarah Solderer
0
Art & Culture
Sabato, 03 Ago 2019 18:00
Sabato 03 Ago 2019

La mostra al secondo piano della Commenda di Longomoso è incentrata su dipinti ad olio ed istallazioni della giovane artista di Ortisei Sarah Solderer. Nata nel 1993, l’artista ha studiato alla scuola d´arte di Ortisei e all'accademia di Zurigo ed ha concluso i suoi studi nel 2017. Le sue opere sono già state esposte a Zurigo, Atene e all’Avana.

Astrid Gamper - Sotto la pelle: Inaugurazione
0
Art & Culture
Venerdì, 09 Ago 2019 18:00
Venerdì 09 Ago 2019

Astrid Gamper, nata a Bressanone nel 1971, ha studiato grafica e design della moda a Freiburg e Pforzheim in Germania. Dal 2000 vive e lavora a Chiusa Nelle sue opere più recenti Astrid Gamper ricopre i suoi disegni di grande formato con ulteriori strati di carta che pone sopra e intorno ai corpi, per rimuoverli poi parzialmente.

Museo Civico di Chiusa Via Fraghes, 1, Chiusa, BZ
Inaugurazione: Design from the alps
0
Art & Culture
Giovedì, 10 Ott 2019 19:00
Giovedì 10 Ott 2019

Un progetto di Merano Arte in collaborazione con NABA (Nuova Accademia di Belle Arti di Milano) e Libera Università di Bolzano | Facoltà di Design e Arti La prima rassegna completa sulla produzione e sulla cultura del design moderno in una dinamica regione europea transfrontaliera. DESIGN FROM THE ALPS è il racconto dell’affascinante avventura del design in questa area alpina, il naturale ponte di collegamento tra il nord e il sud dell’Europa e per questo soggetta a una sorprendente capacità di assorbimento delle più avanzate istanze del progetto moderno, collocandosi geograficamente al centro di quel formidabile incrocio di traiettorie che, da Monaco a Venezia, da Vienna a Milano, ha per molti versi vertebrato il profilo del design tra XX e XXI secolo.

Merano Arte Via dei Portici 163, Merano, BZ
Fondazione Provincia

I migliori eventi Art & Culture: Vernissage!

Scopri i migliori eventi Art & Culture: Vernissage per sapere cosa fare oggi, domani o nel fine settimana!
Risultati 1 - 4 di 4