inside goes virtual IT

Ricerca per:

3 mesi

Eventi Sport: Sport amatoriale Attivita sportiva

Eventi

Adrenalina pura - calarsi dalla cascata di Parcines
0
Sport
Martedì, 09 Giu 2020 10:00-12:30 |
ogni settimana fino a Mar 03 Nov 2020 nei giorni di: Martedi

Lo scroscio costante della cascata ha effetti positivi anche sul benessere psicofisico. Ritrovare l’equilibrio interiore con un approccio rispettoso della persona e una sensazione di serenità. Grazie all’esperienza e alla professionalità della guida alpina Michl Tschöll potrete letteralmente “lasciarvi cadere”. Perfettamente attrezzati ci si cala in corda doppia in tutta sicurezza a destra della cascata di Parcines da un’altezza di quasi 100 metri. Nell’ultimo tratto si ha la sensazione di librarsi in aria. Liberi da pensieri e preoccupazioni si torna a sentire la leggerezza dell’essere. Equipaggiamento: Abbigliamento da montagna e scarpe resistenti In marzo, aprile, maggio, giugno, settembre, ottobre e novembre inizia alle ore 10.00. In luglio e agosto inizia alle ore 13.30. Durata: ca. 2,5 ore Iscrizione: Entro la giornata precedente presso l'ufficio turistico di Parcines o Rablà Punto d'incontro: Fermata dell'autobus "cascata", Parcines Per arrivare: Con il autobus 265 o con la macchina fino il parcheggio "Birkenwald". Il punto d'incontro è raggiungibile a piedi da Birkenwald in circa 15 minuti.

cascata di Parcines cascata di Parcines, Parcines, BZ
Escursione guidata in alta montagna con guida alpina
0
Sport
Giovedì, 02 Lug 2020 06:00
ogni settimana fino a Gio 01 Ott 2020 nei giorni di: Giovedi

Nel Parco Naturale Gruppo di Tessa e lungo la cresta principale delle Alpi Venoste si ergono magnifiche cime oltre i tremila con salite su roccia e ghiaccio e percorsi di vario grado di difficoltà. Chi si avventura tra queste vette trova ad attenderlo panorami spettacolari e viste mozzafiato. Per esempio Tschigot, Similaun, Hochwilde, Lodner o Roteck. Attrezzatura: imbracatura, ramponi e bastoni telescopici (disponibili a noleggio). Protezione dal sole e dal freddo, vettovaglie ed eventuale cambio d'abiti. Osservazione: le ascese a queste vette sono generalmente lunghe e richiedono ottime condizioni fisiche. In certi casi, pernottare in rifugio può facilitare molto la salita. Prezzo: 110,00 € a persona per gruppi di 3 partecipanti. Escursione privata su richiesta. Presupposti: ottime condizioni fisiche, passo sicuro e assenza di vertigini. Da portare con sé: robusti scarponi da montagna, protezione da sole e piopioggia, viveri e bevande. L'attrezzatura tecnica (imbracatura, ecc.) viene fornita. Iscrizione direttamente a Michl Tschöll 348 9981597

Fondazione Provincia

I migliori eventi Sport: Sport amatoriale Attivita sportiva!

Scopri i migliori eventi Sport: Sport amatoriale Attivita sportiva per sapere cosa fare oggi, domani o nel fine settimana!
Risultati 1 - 2 di 2