gustav mahler 13 27 07 2019

Ricerca per:

3 mesi

Eventi Music: Pop Rock

Eventi suggeriti

Eventi

Kalterer Seespiele - Nico Santos
0
Music
Martedì, 30 Lug 2019 21:00-23:00 |
Martedì 30 Lug 2019

Kein anderer Künstler war 2018 so erfolgreich in den deutschen Radiocharts wie Nico Santos. Mit Safe, Rooftop und der aktuellen Single Oh Hello steuerte der Popsänger und Songschreiber gleich drei Hits zu den Top-100-Airplay-Jahrescharts bei. Das macht Nico Santos zu einem der meist gefragtesten Singer-Songwriter Deutschlands. Mit dem Album Streets Of Gold, welches im Oktober 2018 veröffentlicht wurde, zeigt Nico Santos sich facettenreich und doch stringent. Er selbst sieht das Album wie ein „in Musik gefasstes Tagebuch“. Im April 2019 startet der 26-jährige Ausnahmekünstler seine Tour, welche ihn im Sommer auch nach Kaltern bringt. Hier wird er mit seinen rhythmischen Ohrwürmern die Besucher begeistern und ihnen einen unvergesslichen Abend bescheren. Photo credits: Maximilian König

Kaltern am See Marktplatz 8, Caldaro s.s.d.v., BZ
CREEDENCE CLEARWATER REVIVED
0
Music
Venerdì, 02 Ago 2019 20:00
Venerdì 02 Ago 2019

Creedence Clearwater Revived feat. the “legendary” Johnny “Guitar” Williamson in Italia a Agosto nei club e nei teatri Tutti gli appassionati del rock sanno che i fratelli John e Tom Fogerty fondarono, all’epoca di Woodstock, quella che è stata, a detta di molti, la più grande band americana per quanto riguarda i singoli, i “CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL”, uno dei più convincenti rock’n’roll group di ogni genere, la band californiana più rappresentativa della cultura “on the road” degli anni ’60 e ’70. E che la band, dopo anni di successi planetari e milioni di dischi venduti, si sciolse malauguratamente a fine anni ’70, all’apice del successo, per la separazione artistica dei due fratelli/leader, John e Tom Fogerty. Se John intraprese una luminosa carriera solistica nella musica country (salvo poi tornare, di recente, ai greatest hits) il fratello Tom fu sempre desideroso di far “rivivere” i suoni con una band che fosse erede dei CCR, ma nel 1990 morì prematuramente, a causa di un male incurabile. Il desiderio di Tom far rinascere i CCR fu esaudito poco tempo prima della sua scomparsa, con la nascita dei CREEDENCE CLEARWATER “REVIVED”, sotto la guida del virtuoso chitarrista Johnny “Guitar” Williamson (già membro dei mitici Titanic di “Sultana”), che aveva avuto modo di conoscere Tom Fogerty e di coglierne il progetto: l’epico successo della band originaria iniziava ad essere rinvigorito. Ancora oggi, dopo ormai circa trent’anni di tournèe, i CREEDENCE CLEARWATER “REVIVED” riescono a portare in giro per il mondo i suoni e le atmosfere dei CCR e negli ultimi anni hanno dato luogo a numerosissimi concerti anche in Europa, entusiasmando ovunque il pubblico accorso (in Germania, Olanda, Danimarca, Finlandia, Svezia, Norvegia, Russia, Rep. Ceca, Polonia, Slovenia, Croazia, Montenegro ed, ovviamente, in Italia). La formazione, oltre al “leggendario” Johnny “Guitar” Williamson (…naturalmente alla chitarra) prevede alla batteria un altro “vecchietto terribile”, ovvero il “Santa Claus of Rock and Roll”, al secolo Wally Day (batteria), l’eclettico e magnetico Chris Allen al basso e l’under 40 cantante barbuto John W. Doyle, anch’egli virtuoso chitarrista. La band suona tutti i “classici”: Proud Mary – Bad Moon Rising – Have You Ever Seen the Rain – Green River – Down on the Corner – Lodi – Fortunate Son – Run Through the Jungle – I Put a Spell on You – Susie Q – Who’ll Stop the Rain – I Heard It Through the Grapevine – Hey Tonight – Cotton Fields – Long as I Can See the Light – Molina – Tombstone Shadow… Non ci resta che dire….”Let’s rock and roll”!

Parco Manifestazione Via Principale 31, Tirolo, BZ
Concerto d'estate con Michael Aster
0
Music
Venerdì, 02 Ago 2019 20:30-23:00 |
Venerdì 02 Ago 2019

Nel 2018 il giovane musicista altoatesino ha fatto furore con i brani "Lissabon" e "Oben". Dal lancio dei due single, trasmessi e ritrasmessi dalle radio regionali, Michael Aster si fa sempre più strada nei cuori dei suoi conterranei. Inizio: ore 20.30 nella cornice architettonica dello Stachlburg. Ingresso libero.

Castello Stachlburg Via Peter Mitterhofer 2, Parcines, BZ
Rock im Bruch - concert
0
Music
Venerdì, 09 Ago 2019 21:00
Venerdì 09 Ago 2019

Il concerto speciale alla cava di pietra „Wieser Stoanbruch“ Per l’edizione 2019 della serie “concerti in luoghi insoliti” la banda musicale di Soprabolzano invita al “Wieser Stoanbruch”, ovvero cava di pietra a Soprabolzano alle ore 21(via piscina, 5 min. a piedi dalla stazione del trenino a Soprabolzano o dal parcheggio „Festwies“).Vi invitiamo a raggiungerci in modo sostenibile con i mezzi di trasporto pubblici come la funivia ed il trenino del Renon. Singers: Sandra Auer, Jutta Wieser, Barbara Oss Emer, Petra Oss Emer Band: E-Guitar - Martin Niedermaier, Keybord - Dietmar Oberrauch, E-Bass - Julian Wiedenhofer, DrumSet - Andreas Baumgartner Brass Band: Banda musicale di Soprabolzano La banda musicale di Soprabolzano vi aspetta! In seguito al concerto saremo lieti di brindare insieme a Voi. Ingresso libero *in caso di pioggia il concerto si terrà il 10.08.2019

ABBA DREAM
0
Music
Sabato, 17 Ago 2019 20:00
Sabato 17 Ago 2019

Le canzoni sono eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili e un coro. Ma non è solo la musica a fare grande uno spettacolo: numerosi cambi di abito, coreografie ABBA-style fanno da contorno ai grandi successi di una band che ha segnato la storia della musica pop. ABBAdream è un vero e proprio fenomeno: 10.000 amici su Facebook e i fans della band svedese che accorrono in teatro per rivivere le emozioni attraverso canzoni indimenticabili. Il primo tour teatrale di ABBAdream ha registrato sold-out a Milano, Bologna, Firenze, Padova e le serate sono occasione di grande divertimento… tutti in piedi… a teatro si può anche ballare!

Parco Manifestazione Via Principale 31, Tirolo, BZ
Concerto del gruppo The Repeatles
0
Music
Giovedì, 22 Ago 2019 20:30
Giovedì 22 Ago 2019

Una serata all'insegna dei Beatles: la Beatles Cover Band "The repeatles" ripropone la musica dei Beatles in modo originale, dispone di strumentazione d’epoca originale e di un vestiario autentico di quell’epoca. Ingresso libero. Nel parco manifestazioni (in caso di maltempo l’organizzatore si riserva il diritto di cancellare o di spostare il concerto alla Casa di Cultura). Ingresso libero.

Piazza delle feste Via Principale 31, Tirolo, BZ
Jova Beach Party 2019
0
Music
Sabato, 24 Ago 2019 18:00
Sabato 24 Ago 2019

A luglio parte l'esplosivo 'Jova Beach Party', e Jovanotti darà la carica ai suoi fan direttamente sulle spiagge italiane. Conclude la sua tour sul palco piú alto, su 2.275 m a Plan de Corones il 24 agosto 2019! Il Jova Beach Party 2019 non si limiterà a semplici live show, bensì trasformerà le spiagge italiane e il Plan de Corones in una sorta di villaggio eventi, con concerti, incontri, presentazioni e un temporary shop. Sul palco la musica di Jovanotti, le hit della sua carriera e la sua idea di festa live in un’esperienza che parte con il sole e finisce al chiaro di luna. Insomma, il live dell’estate 2019 sarà molto più di un live. Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto. JOVA BEACH PARTY è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo! Il concerto si trova in cima alla montagna Kronplatz - Plan de Corones a quota 2.275 m di altitudine. La zona del concerto è accessibile tramite impianti di risalita che partono da 4 località diverse che si trovano attorno alla montagna: Brunico (loc. Riscone) San Vigilio di Marebbe Valdaora (loc. Gassl - Casola) Perca I biglietti venduti sono divisi per punto di accesso. Nel costo del biglietto è compreso il ticket per il concerto e un biglietto giornaliero per l‘utilizzo degli impianti che verrà consegnato presso le stazioni a valle degli impianti corrispondenti ai 4 versanti. Programma concerto plan de corones 09:00 – apertura impianti di risalita 11:00 – apertura varchi d‘ingresso area concerto 15:00 – inizio programma musicale 18:00 – concerto Jovanotti 20:30 – fine concerto Jovanotti 21:30 – fine programma musicale 22:30 – chiusura cancelli 23:30 – chiusura impianti di risalita

Kronplatz Plan de Corones, Marebbe, BZ
R-Estate: Concerto Live Muse - Tributo a Luciano Ligabue
0
Music
Sabato, 31 Ago 2019 21:00
Sabato 31 Ago 2019

Luciano Riccardo Ligabue, noto con il solo cognome Ligabue o con il soprannome Liga, è un cantautore poliedrico, musicista, regista, scrittore, sceneggiatore e produttore discografico italiano. Con il suo genere Rock alternativo e Pop Rock, ha scritto bellissime canzoni anche per Gianni Morandi, Alice e altri big del panorama musicale italiano. I grandi musicisti di LIVE MUSE gli dedicheranno un meritato tributo, alternandosi numerosi sul palco del tendone Pfarrheim. Ingresso libero.

Fondazione Provincia

I migliori eventi Music: Pop Rock!

Scopri i migliori eventi Music: Pop Rock per sapere cosa fare oggi, domani o nel fine settimana!
Risultati 1 - 15 di 15