Balloonweek it

TECHNO •• community gathering, DJ-Sets & panel discussion - Pubblicato da valentina_inside

0
×

Attenzione

Questo evento è terminato, rimani connesso per nuovi eventi

Informazioni evento

Museion presents TECHNO, the first instalment of TECHNO HUMANITIES: assembling themes emerging from confrontations between humanity, ecology, technology and economy, TECHNO comprises an international group show that will occupy the entire Museion building.
On Thursday 25th November, as part of the TECHNO exhibition collateral program, the south Tyrolean techno community will get together for a discussion panel with local techno initiators and DJ sets from local DJs, hosted in the exhibition spaces on the fourth floor and ground floor of the museum.

PROGRAM
18:30 - 20:00
Discussion Panel
Museion 4th Floor/Exhibition Space
The Southtyrolean Techno Community gets together. Talks & inspiration about past, present & future.
Introduction: Bart van der Heide, Museion Director
Moderation: Francesco Tenaglia, Art- critic & Curator
Panel: Antonio Lampis, Martina Kreuzer (Transart) Philipp Kieser (Hospiz, MIK), Martin Retter (wupwup / tanzen ist auch Sport)

20.00 - 22:00
DJ sets
Museion Passage (ground floor)
LINEUP
20:00 TONI TELEFONI (MIK)
21:00 ALPI (Autarchy)

Contatti :

Date e orari evento :

Potrebbe interessarti anche :

  • Visita guidata in lingua inglese Diogo Passerinho Studio e il direttore di Museion Bart van der Heide guideranno attraverso la mostra il e parleranno del concetto e del processo che sta alla base del exhibition design.
  • L'evento si tiene dal 25 Nov 2022 al 30 Dic 2022
    Quando inizia a nevicare e tutto si illumina di stelle e palline colorate, quando si inizia a vivere e respirare questo tempo prenatalizio, allora è giunto il momento di pensare al mercatino di Natale sul Renon, un mercatino autentico & tradizionale - il Trenatale del Renon. Un programma d'intrattenimento per grandi e piccoli garantisce un'incantevole atmosfera e divertimento. Novità: anche il storico maso Platter, museo dell’apicoltura, quest’anno partecipa al nostro Trenatale! Per la prima volta questo museo particolare nella sua posizione idilliaca e panoramica apre le sue porte, sabato & domenica & il 8+9+29+30 dicembre, anche nei mesi d’inverno. Dagli originali capannoni fuoriescono prelibati profumi di pandolce e vin brûlé, di minestre e dolci tradizionali, ovunque si vedono brillare prodotti tipici fatti a mano, un mercatino soave e nostalgico, lontano dalla confusione e dal rumore delle grandi città e dei grandi mercatini natalizi. Il Trenino del Renon collega il mercatino di Natale Trenatale di Soprabolzano e Collalbo ogni mezz'ora. In più ogni domenica: gite in carrozza dalla stazione di Collalbo fino a Collalbo centro e zoo di carezze e i lama del maso Kaserhof al Trenatale a Soprabolzano. Programma musicale & per bambini: www.trenatale.it
  • English, Español, Français, Português, Italiano, Deutsch, Ladin